Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » La dieta low carb del dottor Nowzadaran di Vite al Limite: come perdere 10 chili immediatamente

La dieta low carb del dottor Nowzadaran di Vite al Limite: come perdere 10 chili immediatamente

Da Redazione

Marzo 03, 2019

La dieta low carb del dottor Nowzadaran di Vite al Limite: come perdere 10 chili immediatamente

La dieta che state seguendo non porta ai risultati previsti? Avete bisogno di perdere dai 10 ai 20 chili velocemente e non sapete come fare? Niente paura, il dottor Nowzadaran ha pensato a una dieta low carb che possa far perdere velocemente tanti chili. Il dottore, celebre per essere parte del cast di Vite al Limite, è uno dei maggiori specialisti in chirurgia bariatrica e trattamento di obesità negli Stati Uniti.

Vite al Limite, il programma per le persone super obese

Il nome del dottor Nowzadaran non è certamente inedito nell’ambito del trattamento dell’obesità. Oltre ad essere celebre negli Stati Uniti per il trattamento della chirurgia bariatrica e della super obesità, il dottore fa parte del programma Vite al Limite.

Il programma tratta di persone che abbiano un peso che va dai 250 ai 400 chili, trattati attentamente dal dottor Nowzadaran: il medico cerca di ridurre velocemente il peso di coloro che si rivolgono a lui attraverso diete low carb inizialmente molto probitive. Man mano il trattamento cambia, fino a permettere un controllo della massa grassa dei super obesi.

Chi può seguire la dieta low carb del dottor Nowzadaran?

La dieta low carb pensata dal dottor Nowzadaran non viene applicata soltanto all’interno del programma Vite al Limite, ma può essere seguita da chiunque abbia problemi di obesità. La dieta è altamente sconsigliata per chi è semplicemente in sovrappeso o in principio di obesità.

La riduzione delle calorie, fino alle 800 giornaliere, potrebbe rappresentare un pericolo per chi non è super obeso. Per questo motivo, la dieta non si trova online ma è possibile osservarla soltanto all’interno del programma televisivo.

La dieta low carb del dottor Nowzadaran

La dieta low carb del dottor Nowzadaran consiste in una drastica riduzione dei carboidrati nel fabbisogno giornaliero di uomini e donne. Vengono eliminati, dunque, pasta e pane e gli unici carboidrati si ricavano – in piccolissima percentuale – da verdure e legumi.

Ovviamente la dieta differisce per uomini e donne, e permette un assunzione di calorie che vanno dalle 800 alle 1200 al giorno. In questo modo, in un mese si possono perdere dai 10 ai 20 chili.

Dieta low carb per gli uomini

Questa la tabella per gli uomini che vogliono perdere peso con la dieta low carb del dottor Nowzadaran:

  • Cereali integrali: fino a sei porzioni giornaliere; ogni porzione equivale al consumo di pane integrale o 50 grammi di pasta.
  • Latticini scremati: fino a tre porzioni al giorno; ogni porzione equivale a 200 ml di latte, 50 grammi di mozzarella, 170 grammi di yogurt o 200 grammi di formaggio scremato.
  • Carne, pesce o legumi: dai 160 ai 220 grammi al giorno; carne e pesce devono essere magri.
  • Olio: fino a quattro cucchiaini e mezzo.
  • Frutta e verdura: fino a nove porzioni giornaliere.

Dieta low carb per le donne

Questa la tabella per le donne che vogliono perdere con la dieta low carb del dottor Nowzadaran:

  • Cereali integrali: dalle quattro alle cinque porzioni giornaliere.
  • Latticini scremati: fino a tre porzioni al giorno.
  • Carne, pesce o legumi: fino a 150 grammi giornalieri.
  • Olio: fino a tre cucchiaini e mezzo.
  • Frutta e verdura: fino a nove porzioni.

In entrambi i casi è consigliata attività aerobica per cinque volte a settimana. E’ assolutamente vietato il consumo di zuccheri e alcol durante la dieta, mentre il consumo del sale va moderato.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione