Donne nervose e litigiose: le migliori con le quali stare

0
fare coppia con donne litigiose

L’eterna diatriba tra uomo che non sopporta la donna e viceversa è eterna, ma il gentil sesso potrà finalmente rifarsela contro il sesso maschile. E’ dimostrato che fare coppia con donne nervose e litigiose porta dei benefici alla relazione e al proprio o alla propria partner.

E’ vero, non sempre è facile avere a che fare con donne con un carattere molto forte e che sono spesso nervose, ma questo dà un profondo significato alla coppia, poiché le donne che hanno queste caratteristiche hanno un approccio molto più intenso verso la relazione a due. Cero il rapporto rischia di essere come quello tra cane e gatto, ma vale davvero la pena viverlo.

Caratteristiche delle donne nervose e litigiose

Le caratteristiche delle donne nervose e litigiose sono ben riconoscibili dalle ragazze che hanno stampato sulla faccia sempre un bel sorriso e sprigionano allegria da tutti i pori. Le donne nervose e litigiose tendono sempre ad avere l’ultima parola e scattare per qualsiasi cosa, ma questo non è altro che un indice di interessamento e profondo amore.

Sembrerà strano, ma gli atteggiamenti che caratterizzano le donne nervose e litigiose portano dei benefici alla coppia perché indica un attaccamento molto forte nei confronti del proprio o della propria partner.

Spesso le donne nervose e litigiose criticano atteggiamenti, modi di fare e decisioni prese dal proprio compagno o dalla propria compagna, ma è proprio il loro grande senso di protezione e grande amore che le spinge ad essere iper critiche e in qualche modo protettive.

donne nervose e litigiose

Dolce e salato – Atteggiamenti in e out

Potremmo dividere gli atteggiamenti delle donne litigiose e nervose in due categorie: dolce e salato. Per quanto riguarda il dolce dobbiamo considerare tutte le premure e le accortezze che le donne con queste caratteristiche hanno nell’intero arco della giornata.

Il partner o la partner dovrebbero tenersi stretti questi tipo di donne perché non fanno altro che dimostrare quanto tengono alla coppia e quanto augurano sempre il meglio per la propria dolce metà. La donna nervosa e litigiosa, è vero che sembra essere sempre sul piede di guerra, ma allo stesso tempo sa prendersi cura dell’amato o dell’amata con regalini, facendo sorprese o proponendo viaggi o gite.

Per quanto riguarda il lato salato dobbiamo ammettere che non sempre è facile convivere con delle donne nervose e litigiose a causa di alcuni aspetti negativi. Uno di questi è che l’armonia non è sempre garantita durante tutto l’arco della giornata e quindi questo fattore può minare in alcuni frangenti la serenità della coppia, ma niente paura, perché nella maggior parte dei casi si tratta di litigate o discussioni che hanno breve durata.

Il o la partner, però, deve cercare di non perdere la pazienza, ma al contrario deve impegnarsi per cercare di calmare la sua dolce metà. Questo perché? Facile, in questo caso i momenti che arriveranno a seguito di un alterco o una incomprensione saranno più intensi e appassionati. Quindi pronti per essere super coccolati e godervi la tanto sospirata quiete dopo la tempesta.

donne nervose e litigiose

Le donne nervose e litigiose stimolano l’intelligenza

Le donne nervose e litigiose stimolano l’intelligenza del proprio o della propria partner poiché mettono sempre alla prova la persona che hanno al fianco. Certo è un duro lavoro in quanto si è costantemente sotto pressione, ma di buono c’è che non avete al vostro fianco una persona piatta e noiosa.

Mettersi sempre in gioco stimola l’intelligenza e la crescita della propria personalità e del proprio carattere ed è per questo motivo che le donne litigiose e nervose sono ottime compagne di viaggio per la vita.

Le donne litigiose e nervose, infatti, stimolano a farvi dare il meglio di voi stessi e a migliorarvi costantemente, cosa che non guasta. Sul campo lavorativo, sportivo o amoroso avete il meglio che potrete chiedere e sicuramente un grandissimo alleato pronto a tifare per voi e sostenervi.

Avere una relazione anche duratura con una persona litigiosa può essere difficile, ma dovete capire che è positivo in quanto stimolante. La vostra partner, infatti, vi istigherà sempre di più a pensare e sarà sempre pronta per un qualsiasi tipo di confronto.

Il dialogo nella coppia è molto importante perché equilibra il rapporto e dà modo alle due persone di conoscersi più a fondo. Confrontarsi con una persona litigiosa aiuta ancora di più a capirsi e a guardarsi nel profondo.

In un rapporto, d’altronde è vero che ci devono essere momenti di svago e divertimento nonché passione, ma sicuramente anche quelli di scontro e confronto. Solo in questo modo potete più a fondo scavare in tutte le tipologie di argomenti.

Sicuramente con una donna litigiosa non c’è il rischio di annoiarsi ed è importante non giudicarla solo per i momenti di malumori e insofferenza poiché la donna litigiosa può offrire molta tenerezza e affetto.

Il rapporto con la partner che ha un carattere litigioso e nervoso sarà sicuramente più vivace e molto vitale. Importante è cercare il compromesso e alternare i momenti di rabbia a quelli di pace.

Il segreto è quello di cercare di capire la tua lei e non lasciarti trasportare troppo dai litigi e dai nervosismi. Anche se ti fa arrabbiare apprezzala per il suo lato spontaneo e la sua sincerità, due aspetti davvero significativi in una partner. Insomma, già le nostre nonne dicevano sempre che i detti non si sbagliavano mai e forse proprio per questo che è stato coniato: “L’amore è bello se non è litigarello!”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS