Curiosità

Donna corre nuda e sale sull’auto della polizia

I frequentatori della movida torinese hanno assistito ad una scena molto particolare. Una ragazza nuda correva per le strade di San Salverio, era completamente fuori di sé, e si è intrufolata in un’auto della Polizia. Molti hanno pensato ad un tentativo di stupro, ma la verità era un’altra.

Ragazza nuda a Torino, era drogata

Torino Today che ha raccontato la notizia, scrive che all’inizio i passanti hanno pensato che fosse accaduto qualcosa di grave alla ragazza, poi hanno capito che era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Gli agenti, probabilmente avvertiti dai passanti, la stavano cercando e quando lei ha visto la volante è salita a bordo. Sul posto sono giunte anche due ambulanze e i sanitari hanno aiutato gli agenti a tenere a bada la ragazza che era fuori di sé. Dopo essere stata portata in ospedale per gli accertamenti sanitari è stata condotta in commissariato.

Gli effetti delle sostanze stupefacenti

La ragazza che corre nuda a Torino sotto effetto di sostanze stupefacenti non è un caso isolato ma ce ne sono alcuni “famosi”. Qualche tempo fa l’ex Beatles Paul McCartney ha dichiarato di aver preso la droga Dmt e di aver visto Dio. Lo ha raccontato ai microfoni del Sunday Times, un’esperienza straordinaria che ha interpretato come un segnale. L’ex Beatles aveva da poco perso la moglie Linda e si trovava in campagna, quando ad un certo punto ha visto uno scoiattolo bianco, ed era convinto che fosse proprio la sua reincarnazione. Era un periodo molto difficile per lui e ricorda che nella sua visione Dio “era enorme, come un muro gigantesco di cui non si riesce a vedere la cima”

Droga sintetica, a New York il K2 trasforma in zombie

Nelle strade di New York invece ci sono gli zombie, come nel telefilm The Walking Dead. Non ci sono dettagli sul tipo di droga assunto dalla ragazza nuda che ha seminato il panico a Torino, ma nella Grande Mela si è diffuso il K2, marijuana sintetica. Gli effetti del K2 sono imprevedibili ma le foto dei ragazzi che vagavano proprio come gli zombie del capolavoro ispirato ai fumetti di Robert Kirkman hanno fatto il giro del mondo.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.