Donne alte amate dagli uomini? cosa piace di loro

0

Si sa che chi è più alto riesce sempre a catturare in un modo o in un altro l’attenzione di chi lo sta osservando. Sia che si tratti di un uomo sia che si tratti di una donna l’altezza ha sempre avuto un suo fascino. Ovviamente chi è alto ha una presenza possente e imponente e questo fattore ha sempre affascinato, soprattutto il genere maschile.
Sarà forse per questo motivo che sempre più frequentemente le donne alte hanno maggior successo con gli uomini? Scopriamo insieme perché gli uomini amano stare insieme alla donne alte e slanciate e cosa amano di loro.

Fonte foto: robadadonne.it

Altezza mezza bellezza

Altezza mezza bellezza è un detto che di generazione in generazione viene tramandato. A quanto pare la veridicità di questo modo di dire molto popolare, conosciuto dal nord al sud, trova riscontri quando le persone alte vengono utilizzate per osannare la bellezza in campagne pubblicitarie, sfilate di moda o cataloghi di aziende importanti.
La donna alta piace e gli uomini sembrano sempre di più sottolineare il gradimento di questa caratteristica fisica.
L’uomo è amante della donna alta e slanciata per svariati motivi. Uno di questi è sicuramente lo stacco di gambe. Chi è particolarmente amante di questa parte del corpo femminile, ritrova nella donna alta la possibilità di ammirare un bel paio di gambe lunghe e slanciate. Le falcate e il passo deciso di una donna alta cattura sempre lo sguardo di un uomo, che ne rimane letteralmente ammaliato.
Le donne alte e con le gambe lunghe attraggono molto anche per quanto riguarda le situazioni più intime. Ad esempio, con le ragazze di statura più piccina è più difficile fare del buon sesso in piedi, mentre secondo alcuni sondaggi, l’uomo preferisce la donna spilungona per avere delle prestazioni ottimali.

Fonte foto: donnamoderna.it

La donna alta è più facile da riconoscere

La donna alta è più facile da riconoscere e senza dubbio questa affermazione è innegabile. In un luogo affollato, infatti, la donna che supera una certa altezza è facilmente individuabile e questo fattore, seppur divertente e curioso, sembra essere molto apprezzato dal genere maschile. Andando indietro nel tempo e effettuando uno studio antropologico vediamo che in passato era molto più frequente avere una coppia nella quale il maschio era più alto della donna e una situazione al contrario veniva considerata come una vera e propria stranezza. I tempi, però, sono cambiati e le donne, negli anni, molto spesso ora sono molto più alte dei proprie partner. Per l’uomo ribelle sfatare i cliché è eccitante e quindi avere al suo fianco una donna di alta statura lo rende sicuramente più felice e soddisfatto.

La comodità di avere a fianco una donna alta

Un altro aspetto da non sottovalutare per l’uomo è quello che la donna alta ha molta più autonomia di quella bassa per le faccende di casa. La donna alta non deve rivolgersi costantemente al suo uomo per farsi dare una amano nell’apertura di uno sportello troppo alto e arrivare sugli scaffali più alti e questo porta armonia al fidanzato o marito di turno.
Un’altra comodità è quella di potersi scambiare tenerezze avendo la stessa altezza. Quindi darsi baci, afferrarsi la mano o abbracciarti non sono più gesti scomodi da fare. Per finire in dolcezza, analizziamo anche la coppia mentre dorme. Con la donna alta è possibile assumere più facilmente la cosiddetta posizione a cucchiaio, apprezzata moltissimo da genere maschile. Ovvio, dobbiamo sempre considerare il fattore amore: quando arriva arriva. Che una donna sia alta o bassa, quando arriva l’amore alcuni particolari non contano, ma di certo una donna con una altezza bene evidente ha più percentuale di essere notata e per questo avere maggior empatia con il proprio lui.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS