Donne più belle del mondo 2017, Ariana Grande nella chart

By | 31 maggio 2017

Ariana Grande tra le donne più belle del mondoNella classifica 2017 delle donne più del mondo c’è anche Ariana Grande, popstar americana ma di origini italiane che, giorni fa, ha vissuto momenti dolorosi a causa dell’attentato suicida alla Manchester Arena, costato la vita a 20 persone. Nella chart non ci sono solo donne belle e fascinose ma anche quelle diventate un vero simbolo del 2017. Ecco, Ariana Grande, indubbiamente, è uno dei simboli di quest’anno, perché ha vissuto in prima persona l’afflizione generata dal terrorismo.

Kate Upton in vetta

Quali sono le donne più belle del 2017? Beh, iniziamo affermando che la classifica non potrebbe essere condivisa da molti lettori, visto che è stata stilata da una sola persona, ovvero Alejandro Gaston Jantus Lordi de Sobremonte per ‘World and Pleasure Internazional Magazine’ . Il primo posto della classifica è occupato dalla procace Kate Upton, bisnipote del creatore della Whirpool. La Upton si è fatta conoscere grazie a numerosi scatti e video sul web. Molti filmati sono diventati virali su YouTube, visto che ritraggono in pose sensuali e provocatorie. In seconda posizione c’è un’altra bellezza americana, ovvero Britney Spears, popstar che negli anni ’90 spopolò in tutto il mondo. I suoi album riuscirono a vendere oltre 9 milioni di copie.  Terzo posto per Emma Watson, nota modella, attivista e attrice venuta alla ribalta grazie all’interpretazione di Hermione in ‘Harry Potter’. E’ passato molto tempo, però dai tempi dell’uscita della pellicola sul maghetto; oggi la Watson ha acquistato molto fascino e bellezza. Forse non tutti sanno che Emma è anche molto colta, visto che ha studiato sia ad Oxford che Harvard.

Ariana Grande è undicesima

La quarta e quinta posizione della classifica delle donne più delle mondo sono occupate rispettivamente da Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. Ariana Grande, cantante dalla voce melodiosa, paragonata da molti a quella di Mariah Carey e Whitney Houston, occupa l’11esima posizione, davanti a Lucy Mecklenburgh.

Alejandro Gaston Jantus Lordi de Sobremonte, sociologo, giornalista e relazionista internazionale, ha detto riguardo alla chart delle donne più belle al mondo: ‘Il nostro intento è stato quello di stilare una classifica delle donne più belle, ma anche più intriganti e più sensuali, tenendo in conto parametri quali fascino, eleganza e livello di apprezzamento da parte del pubblico’. In base a quanto ha affermato il noto sociologo, non stupisce che la classifica annoveri essenzialmente modelle, attrici e cantanti, ovvero personaggi in grado di fare breccia nel cuore delle persone.

La classifica stilata da Alejandro Gaston Jantus Lordi de Sobremonte è differente da quella redatta l’anno scorso da People, che vedeva in prima posizione l’attrice Jennifer Aniston. Questa è stata la seconda donna over 40 a svettare nella chart dopo Sandra Bullock. Oltre alla protagonista di ‘Friends’, la classifica delle donne più belle del mondo stilata da People, nel 2016, annoverava bellezze come Sofia Vergara, Reese Whiterspoon, Selena Gomez e Christina Milian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.