Dudù e Dudina diventano genitori, Silvio Berlusconi terrà cuccioli ad Arcore

0
Dudù e Dudina diventano genitori

Dudù e Dudina diventano genitoriSilvio Berlusconi e Francesca Pascale diventano nonni, visto che Dudù e Dudina sono diventati genitori di 3 splendidi cuccioli. Dudina è arrivata solo un anno fa ad Arcore e, all’inizio, Dudù (celebre barboncino di Silvio e Francesca) era geloso.

Per entrare in sintonia Dudù e Dudina hanno impiegato un po’ di tempo ma, alla fine, la gelosia di Dudù è venuta meno. Ora i due barboncini hanno 3 piccoli, nati nelle ultime ore ad Arcore. Silvio Berlusconi ha detto che vuole tenerli tutti e tre.

Il parto è stato alquanto complicato: Dudina ha dato alla luce i piccoli prima del termine previsto. I veterinari hanno dovuto così nutrirli artificialmente per 2 giorni. Per fortuna, i tre barboncini si sono salvati. Silvio e Francesca hanno reso noto di essere “molto felici per la nascita”.

Attualmente Dudina si prende cura dei suoi cuccioli e li allatta in una grande e rossa cuccia che, certamente, costerà una tombola. Non si conoscono ancora i nomi dei tre nuovi cagnolini di Silvio e Francesca.

Il rapporto tra l’ex premier e la Pascale, dunque, va a gonfie vele, in barba a tutti quelli che ritenevano la coppia sull’orlo del baratro. Altro che rottura, Silvio e Francesca sono molto affiatati e scelte come quella di tenere ad Arcore altri tre cagnolini non fanno altro che confermare tale tesi.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS