Elisa Isoardi chiama Amadeus in studio, ma lui è in bagno

0

Gaffe per Elisa Isoardi che nella puntata di ieri de La Prova del Cuoco ha annunciato l’entrata del collega Amadeus che non fa il suo ingresso perché era in bagno.

Elisa Isoardi imbarazzata davanti al pubblico

Niente da fare per Elisa Isoardi che non riesce a far decollare gli ascolti della sua nuova edizione de La Prova del Cuoco. La compagna di Matteo Salvini, infatti, fa registrare solo il 10% di ascolti, che non stanno certamente premiando la sua buona volontà.

Ad aggiungere qualche ostacolo alla buona riuscita del programma c’è stato anche un divertente fuori programma verificatosi nella puntata andata in onda ieri. Elisa Isoardi, piena di entusiasmo e con un bel sorrisone stampato in bocca, ha annunciato l’ingresso di Amadeus in studio e quando si sono aperte le porte del ledwall ha trovato una bella sorpresa.

Il conduttore non c’era e Elisa Isoardi, visibilmente imbarazzata, ha provato a coinvolgere anche il pubblico per incitare l’uscita del collega di Rai 1. Niente da fare: di Amadeus nessuna traccia.

La conduttrice, mentre cercava di capire che cosa stesse accadendo dai suoi autori, scherzando sull’inconsueto accaduto ha detto: “Incredibile! Sono stata sedotta e abbandonata!”. La Isoardi ha coinvolto anche il pubblico che con un “Amadeus, Amadeus” ripetuto in coro più volte, ma senza avere esiti positivi.

Il mistero è stato svelato

Elisa Isoardi ha deciso, ridendoci un po’ su di continuare la sua trasmissione, come era da programma. Dopo qualche secondo ha fatto il suo ingresso in studio il tanto atteso Amadeus, che con un po’ di fiatone ha abbracciato la collega e ridendo le ha detto: “Ero in bagno”.

Non poteva non scattare la risata collettiva del pubblico che, come sempre, ha accolto la presenza del conduttore con grande entusiasmo, dato che molto amato e seguito.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.