Spettacolo

Tale e quale show 2018 cast e giuria: quando inizia?

La nuova edizione di Tale e quale show inizia venerdì 14 settembre, al timone c’è sempre Carlo Conti. Il varietà di Rai1 sarà ricco di novità nel ricordo di Fabrizio Frizzi: «Il primo varietà negli studi intitolati a Fabrizio. Accanto alla tristezza c’è il piacere e l’orgoglio», ha spiegato Carlo Conti nella conferenza stampa di presentazione.

Tale e quale show 2018 anticipazioni

Carlo Conti e il direttore di Rai1 Angelo Teodoli hanno svelato delle anticipazioni della prima puntata e di quelle successive. Tra gli ospiti della prima serata ci saranno Ermal Metal, il rapper Ghali e Debbie Harry, la cantante dei Blondie e icona anni ’80. Probabilmente ci sarà anche Claudio Baglioni che potrebbe essere imitato da due concorrenti. Attesa l’esibizione del nuovo giudice Giorgio Panariello, grande amico di Carlo Conti e imitatore di Renato Zero.

Tale e quale show 2018 giuria

«Raiuno sta cercando di alleggerire la programmazione per regalare un po’ di leggerezza», ha sottolineato il direttore dell’emittente televisiva. Un varietà per far divertire gli italiani che vogliono trascorrere un fine settimana spensierato. I dodici concorrenti di Tale e quale show inoltre sono dei veri e propri protagonisti, ecco perché sarà impossibile cambiare canale. Per quanto riguarda la giuri, questa sarà composta da Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi, assente Gabriele Cirilli che ha dato tantissimo al programma, arriva Matteo Beccucci tra i coach.

Tale e Quale Show 2018 concorrenti femminili

Che fine hanno fatto i Jalisse? È una domanda ricorrente. Venerdì lo scopriremo perché Alessandra Druisan sarà una delle concorrenti. La cantante dei Jalisse è reduce dall’esperienza con Amadeus in Ora o mai più. Oltre a lei ci saranno Antonella Elia, Vladimir Luxuria, Roberta Bonanno (cantante di Amici 7, la stessa edizione di Marco Carta), Guendalina Tavassi e ospite fissa dei salotti di Barbara d’Urso e Matilde Brandi.

Tale e Quale Show 2018 cast maschile

Il cast maschile ha un altro volto di Ora o mai più: Massimo di Cataldo. Il maestro Raimondo Todaro ha deciso di provare con le imitazioni dopo Ballando con le stelle. Completano il cast Mario Ermito ex concorrente del Grande Fratello, Giovanni Vernia, Antonio Mezzancella da Tu sì que vales e Andrea Agresti (Le Iene).

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.