Emma Marrone sferza fan Carmen Consoli: “Sei coglione!”

0
Emma Marrone

Emma MarroneEmma Marrone si è arrabbiata molto con alcune fan che l’avevano criticata molto sui social. Non è la prima volta che la cantante salentina si scaglia contro le ammiratrici

 

La popstar pugliese ha deciso di replicare su Twitter alle accuse che le sono state rivolte recentemente. In particolare, Emma non ha apprezzato il commento di un fan di Carmen Consoli. Nicolò aveva scritto su Twitter: “Chissà se Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante”. Non si è fatta attendere la replica di Emma: “Probabilmente no… ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te!”. La cantante ha corredato tale messaggio con gli hashtag #fateviunavitavostra e #impastatidicattiveria.

Emma, insomma, risponde per le rime a chi la critica e insulta, sui social e nella vita reale; del resto nelle sue vene scorre sangue pugliese. La Marrone accetta tutto ma non che siano messe in discussione le sue doti canore. Qualche mese fa rispose ad alcune fan, che l’avevano accusata di essere poco disponibile, con queste parole: “Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra”.

Non è facile per le star come Emma curare i rapporti coi fan. Capitano spesso fraintendimenti. Molte ammiratrici, ad esempio, avevano definito Emma “acida” e “poco disponibile” a scambiare qualche parola. Una di esse scrisse su un social: “Mi sono messa a piangere. Ogni volta mi fa rimanere male e davvero mi cadono le braccia. Non le costava nulla affacciarsi o fermarsi un minuto. Non le si sarebbe freddata la cena per una persona. Dovrebbe capire che in quanto personaggio pubblico dovrebbe essere più amorevole. E’ una bella persona, è brava, ma sul fatto umano è una stronza scontrosa”. Parole ovviamente pesanti, così come ‘pesante’ è stata la replica di Emma.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS