Renato Zero, ganasce auto parcheggiata in ztl: rabbioso

0
Renato Zero

Renato ZeroLa legge è uguale per tutti, anche per un cantautore famoso come Renato Zero che, nelle ultime ore, ha visto mettere le ganasce alla sua Jeep, parcheggiata nel centro storico di Roma

 

Quando ha visto i vigili di Roma inserire le ganasce alla sua auto, Renato Zero ha subito chiamato un fotoreporter e una troupe televisiva per attestare il torto subito. L’episodio è avvenuto in via del Governo Vecchio, nel centro storico di Roma. La notizia è stata riportata dalla stessa Polizia municipale, mediante un comunicato divulgato dall’Ansa.

“Gli agenti motociclisti hanno sanzionato la Jeep, intestata ad una società e usata dal cantante perché era parcheggiata in zona a traffico limitato ztl. Quindi hanno regolarmente sanzionato e bloccato il mezzo mediante ganasce. Il cantante, in evidente polemica con gli operatori, ha chiamato sul posto una troupe televisiva ed un noto fotoreporter”, recita il comunicato della Polizia municipale.

Gli agenti hanno fatto adirare non poco Renato Zero, che si è sentito offeso. La Polizia municipale ha sottolineato, mediante la suddetta nota “che, nelle medesime condizioni, opererà in futuro in identica maniera”.

I poliziotti non sono potuti restare fermi quando hanno visto quella Jeep parcheggiata in divieto di sosta, per giunta in una zona a traffico limitato. I poliziotti hanno provveduto a mettere le ganasce al grosso veicolo pur sapendo che era in uso a Renato Fiacchini, alias Renato Zero, celebre cantautore italiano. La legge è uguale per tutti, anche per ‘Renatone’ che, d’ora in poi, dovrà fare attenzione a dove posteggia l’auto.

Renato Zero è nato e vive a Roma, città che ha sempre amato e che ama follemente. Purtroppo, la notorietà gli complica la vita. Non è certamente facile per un cantautore del calibro di Renato Zero farsi una passeggiata nel centro di Roma e mangiarsi un gelato. Recentemente, l’artista è stato beccato nel centro di Roma mentre mangiava un gelato. A nulla è valso il tentativo di camuffarsi con berretto ed occhiali da sole; i paparazzi lo hanno riconosciuto ugualmente.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS