Ereditiera Sutton si sposa in Puglia: spesi oltre 20 milioni

By | 29 agosto 2017

Nozze Sutton-Cohen in Puglia: invitati a Borgo EgnaziaL’Italia piace a personaggi famosi, ricchi, magnati e celebrità. E’ indubbio. Non è un caso che il Bel Paese sia scelto spesso dai divi di Hollywood, popstar internazionali ed altre celebrità come location delle loro nozze. L’Italia, precisamente la Puglia, sarà il luogo dove il prossimo 31 agosto 2017 si sposerà l’ereditiera Sutton, figlia di Jeff, principe degli immobiliaristi di New York che, secondo Forbes, occupa la 522esima posizione nella classifica degli uomini più ricchi del pianeta. Un matrimonio da favola, per cui la famiglia Sutton-Cohen ha speso oltre 20 milioni di dollari. Sembra che in Puglia siano già arrivati moltissimi tir pieni di fiori ed altri ornamenti. Uno staff formato da circa 300 persone per rendere il 31 agosto 2017 il giorno più bello della ricca e giovane americana. Il matrimonio, secondo le ultime informazioni, verrà celebrato al lido Santo Stefano (Bari) davanti a 450 persone. Renèe Sutton, figlia di Jeff Sutton, uomo ricco e potente, ha voluto ostentare la sua potenza economica anche in Puglia, anche in occasione del suo matrimonio.

Ci sarà anche Ivanka Trump?

Si mormorava, tempo fa, della partecipazione di Ivanka Trump, figlia di Donald, alle nozze di Renèe Sutton. Le voci però non sono state ancora confermate. Il matrimonio verrà celebrato con rito ebraico: da New York ed Israele sarebbero già arrivati in Puglia un rabbino e vari coadiutori. Ad organizzare parte dell’evento sarà anche l’esperto Vincenzo Dascanio.

Puglia blindata, dunque, per il matrimonio della figlia del magnate newyorkese Sutton. Diverse località, come Fasano e Monopoli sono off limits per la preparazione dell’evento. Ovviamente, la location è presidiata e vigilata da numerosi addetti. Predisposto anche il piano antiterrorismo previsto quando si svolgono eventi a cui partecipano tantissime persone, come i concerti.

Borgo Egnazia: resort extralusso che piace ai vip

loading...

Sono state diffuse molte informazioni relativamente al matrimonio dell’ereditiera Sutton. Sembra che gli invitati, dopo il matrimonio, potranno gustare piatti prelibati, tra cui le tipiche orecchiette alle cime di rapa. I cibi verranno preparati da oltre 50 cuochi, provenienti da nazioni differenti, come Barbados, Ecuador, Svizzera e Germania. Tutto lo staff di cuochi, comunque, verrà diretto da Domenico Schingaro, il resident chef di Borgo Egnazia, e lo chef Antonio Scalera.

Borgo Egnazia attira tante celebrità e persone ricche. Il resort lussuoso, a quanto pare, non piace solo a Madonna, nota popstar italoamericana. A breve ospiterà anche gli oltre 400 invitati alle nozze della quinta figlia del miliardario americano Jeff Sutton. Non si sa ancora se Madonna tornerà a Borgo Egnazia per partecipare alle nozze dell’ereditiera. Si vociferava di una sua performance live, sulla spiaggia, in onore dei novelli sposi. Chissà?

Madonna ha festeggiato recentemente il suo 59esimo compleanno, insieme a parenti ed amici, proprio nel resort extralusso pugliese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *