Eva Grimaldi in lutto per la morte della madre
Da Redazione
Aprile 22, 2017
Eva Grimaldi in lutto per la morte della mamma Elvira, 93 anni. Ad annunciare la triste notizia è stata proprio Eva, sui social. Desolata per la dipartita di mamma Elvira anche la compagna della Grimaldi, Imma Battaglia. Durante l’esperienza all’Isola dei Famosi, l’attrice ricordò qualche episodio relativo alla madre. Questa, a quanto pare, decise di lavorare gratuitamente presso una scuola di Verona per permettere ad Eva, bimba dislessica, di studiarvi.
Elvira è stata un modello per Eva
Elvira ha atteso il ritorno della figlia dall’Honduras per salutarla per l’ultima volta. Un dolore forte per l’attrice 55enne, che ha voluto condividere coi suoi amici e fan su Facebook. Il post è firmato da Milva, vero nome dell’attrice. Questa ha scritto che la mamma era il suo punto di riferimento, la sua eroina. Eva apprezzava tanto il fatto che sua madre sapeva perfettamente calarsi nei ruoli di mamma, compagna, amica e donna. Nonostante le tante difficoltà della vita, Elvira non negò mai l’amore alla figlia e di questo Eva gliene sarà per sempre riconoscente. Il post termina con queste parole: ‘Mamma, grazie di cuore. Mamma, buon viaggio. Tua figlia, Milva’.
Ha ricordato, su Facebook, la signora Elvira anche Imma Battaglia. Questa ha sottolineato di aver avuto la fortuna e l’onore di aver incontrato la mamma della Grimaldi, una ‘donna semplicemente straordinaria’ di cui conserverà per sempre il ricordo.
Articolo precedente
Ecco il patentino per smartphone, progetto patrocinato dal Comune di Verona
Articolo successivo
Chiara Ferragni, un tatuaggio scaccia malelingue: ama Fedez
Redazione