Ex ‘coniglietta’ si ribella: “Ho la cellulite e non la nascondo”
Da Redazione
Aprile 01, 2015
Tilsa Lozano è un’ex modella di Playboy, 32enne, peruviana, che di recente, è stata messa sotto accusa per aver pubblicato alcune sue foto, in cui avrebbe “ritoccato” la realtà del suo lato B!
L’ex modella avrebbe infatti postato una serie di scatti sexy sul suo profilo Twitter, in pose sensuali, con anto di tacchi alti, scollature e costumi da bagno, per farsi notare dall’ex fidanzato, il calciatore Juan Vargas; scatti, che non sono stati apprezzati da Magaly Medina, Direttrice della rivista Magaly Teve!
Quest’ultima infatti, ha pubblicato altre foto di Tilsa, nelle quali si nota chiaramente che il fondoschiena dell’ex coniglietta, non è così perfetto come sembrava dagli scatti del suo profilo, che sarebbe invece ricoperto di cellulite!
Dal canto suo Tilsa si è difesa affermando che le foto da lei pubblicate non erano ritoccate e che non si vergogna in alcun modo delle imperfezioni e della pelle a buccia d’arancia: “Ho la cellulite, ma non dovrebbe essere una sorpresa; non l’ho mai nascosto”.
Michela Galli
Articolo precedente
Instagram censura la foto delle mestruazioni: lei si ribella
Articolo successivo
Microsoft Surface 3: ecco le caratteristiche del nuovo tablet
Redazione