Fedez assente al programma di Chiambretti: contenuti stravolti
Da Redazione
Maggio 13, 2015
Fedez, noto rapper milanese, ha deciso di non presentarsi allo spettacolo condotto da Piero Chiambretti, su Canale 5. Il settimanale ‘Chi’ ha reso noto il motivo.
“Tutto era pronto per l’ospitata programmata da tempo, del cantante Fedez da Piero Chiambretti. Ma il rapper, differentemente da quanto stabilito in un primo contatto con lo stesso Chiambretti, quando ha saputo chi avrebbe fatto parte del cast e dei contenuti completamente stravolti, si è sentito tradito e ha preferito non partecipare all’ ospitata. Chiambretti non l’ha presa benissimo. Per niente!”, ha riportato ‘Chi’. Fedez, dunque, ha deluso Chiambretti non presentandosi al suo programma.
Il rapper milanese non ha voluto, forse, condividere la piazza con personaggi come Francesca Cipriani, Lisa Fusco ed ex concorrenti dell’Isola dei Famosi.
La popolarità del rapper milanese è aumentata negli ultimi anni, specialmente dopo la sua partecipazione a X Factor, ma al contempo è stato spesso al centro di polemiche per il suo carattere particolare. Ricordate il botta e risposta col politico Gasparri? Una cosa è certa: Fedez sarà sicuramente al centro di altre discussioni, in futuro, visto il suo brioso temperamento. Tutto ciò, però, non farà altro che aumentare la sua popolarità. Non c’è dubbio. Il rapper, lo ricordiamo, parteciperà ancora una volta a X Factor, talent che lo ha entusiasmato, sebbene qualche battibecco con Victoria Cabello e Morgan. Parlando di quest’ultimo, il rapper ha detto: “E’ stato un maestro, anche se forse a volte mi ha trattato come un ragazzino, cercando di sminuire quello che dicevo e o facevo”.
Articolo precedente
Riforma della scuola: blocco scrutini in vista, sindacati insoddisfatti
Articolo successivo
Stevie Wonder compie 65 anni: emblema della speranza
Redazione