“Fedez Chronicles Tour 2015”: 90 minuti con Fedez su Italia 1
Da Redazione
Settembre 10, 2015
Ha riscosso un grande successo, ieri, “Fedez Chronicles Tour 2015”, trasmesso in prima serata su Italia 1. Si è trattato del primo prodotto del nuovo format ideato da Laura Casotto, direttore di Italia 1
Al centro del nuovo format di Italia 1 c’è un personaggio famoso, come un cantante, un attore o uno sportivo, che narra in 90 minuti la sua vita, privata e professionale. Il protagonista dell’instant movie parla di sé, della sua professione, dei suoi sogni e delle sue fobie mentre scorrono immagini più o meno inedite.
Il protagonista dell’instant movie di ieri, trasmesso su Italia 1, era il rapper Fedez, che ha parlato di sé, dei suoi affetti e di ciò che apprezza veramente, a partire dalla sua fidanzata e da sua nonna, con cui parla spesso. Un Fedez inedito, insomma, quello di ieri sera. I fan hanno apprezzato molto “Fedez Chronicles Tour 2015” perché sono venuti a conoscenza di molti aspetti della personalità del loro idolo.
Fedez è famoso, è vero, ma è molto ansioso. Prima di esibirsi si agita e per rilassarsi assume spesso farmaci. Il suo zainetto sembra una mini farmacia. Federico cerca di calmarsi anche con i lecca lecca alla camomilla. Insomma, dietro al rapper pop-hoolista c’è una persona normale, con le sue ansie e le sue aspirazioni. Il rapper ha sottolineato che nella sua vita non potrebbe fare a meno di tre donne: sua madre, sua nonna e Giulia, la fidanzata.
Ciò che contraddistingue Fedez è la sua schiettezza, conscio: dice sempre quello che pensa, e così ha fatto anche in “Fedez Chronicles”. Continua così, Federico, e non preoccuparti se finisci sempre nella ‘bufera’.
Articolo precedente
Masha e Orso chiuderà? Autori cartoon necessitano pausa
Articolo successivo
Omicidio Marta Russo, Scattone rifiuta cattedra: “Non sono sereno”
Redazione