Fedez e Mika: “Beautiful Disaster” on air dal 4 dicembre
Da Redazione
Dicembre 02, 2015
“Beautiful Disaster”, singolo scritto e interpretato dal rapper Fedez e Mika, sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 4 dicembre. Il brano è compreso nel nuovo disco di Fedez, “Pop-Hoolista CosoDipinto Edition”.
Sempre il 4 dicembre uscirà il video di “Beautiful Disaster”, girato in varie location italiane, tra Milano e Brindisi. Mika e Fedez, nella canzone, narrano la storia della fine del mondo. I due sono diventati grandi amici, sebbene appartengano a generi musicali diversi.
“L’idea di una collaborazione con Mika è nata da una cena dove è nata la nostra amicizia”, ha rivelato recentemente il rapper milanese.
Lieto della partnership con Fedez anche Mika, che ha dichiarato:
“Sono felice di aver lavorato con Fedez perché ha dato vita a una mia canzone sui cui lavoravo da tempo senza riuscire a terminarla. Lui invece ha saputo completarla con le sue rime e una produzione di cui sono orgoglioso. Ci siamo molto divertiti a girare il video”.
Fedez e Mika, ambedue giudici di X Factor, sono diventati, dunque, grandi amici ed hanno voluto rammentare, mediante “Beautiful Disaster” che le gioie, nella vita, si possono nascondere anche in “scenari apocalittici”.
Molti pensavano che Fedez e Mika, personaggi opposti, da un certo punto di vista, non sarebbero mai riusciti a socializzare, a diventare amici. Invece, tali soggetti hanno dovuto ricredersi. Quella formata da Mika e Fedez sarà pure una strana coppia ma funziona, discograficamente parlando.
Durante un’intervista a “Chi”, Fedez aveva parlato dei primi momenti a X Factor con Mika:
“L’anno scorso Mika era alla seconda partecipazione, io all’esordio e mi sentivo un ospite. C’era anche molto nervosismo, dettato da altri fattori. Quest’anno, dopo la conferenza stampa, ero un po’ giù per via del caos legato ai ‘No Expo’, Mika si è avvicinato e mi ha detto: ‘Stasera che ne dici se andiamo a bere una cosa insieme?’. Mika è uno spasso. Non è legnoso e non se la tira. È come lo vedete in televisione. Non è una persona che finge. Questa è la sua forza”.
A questo punto, aspettiamo “Beautiful Disaster”.
Articolo precedente
Prefetto Gabrielli sindaco di Roma? No, vorrebbe diventare capo della Polizia
Articolo successivo
Sylvester Stallone allena figlio Apollo in “Creed – Nato per combattere”
Redazione