Fedez fidanzato con Tigerlily, dj australiana con capelli turchini

0
Fedez innamorato di Tigerlily

Fedez, dopo la lunga storia d’amore con Giulia Valentina, ha trovato una nuova fiamma, ovvero la dj australiana Tigerlily

 

 

Il rapper milanese ha affrontato un lungo viaggio pur di trascorrere un po’ di tempo con la sua nuova fidanzata, Tigerlily, che vive in Australia. Fedez ha reso noto a tutti i suoi fan, mediante Twitter, di essere innamorato e di aver trascorso ben 25 ore su un aereo pur di rivedere la sua nuova fiamma. Sul social dei cinguettii Fedez ha postato molte foto che lo ritraggono durante il viaggio. Una foto lo ritrae mentre, in prima classe, beve uno po’ di champagne. Con la sua solita ironia, il rapper ha indicizzato lo scatto con due hashtah: “#laprossimafidanzatainTibet” e “#FedericoPiccoloRomanticone”. Pare proprio che la dj australiana dai capelli turchini abbia fatto perdere la testa a Fedez che, quasi mai, cita il suo vero nome. La storia tra il rapper milanese e la collega australiana va avanti da un mesetto. Chissà se, stavolta, Fedez ha trovato la donna giusta?

L’artista milanese è rimasto folgorato da Tigerlily dopo aver visto le sue foto sul web. Subito ha iniziato a corteggiarla, facendosi aiutare dai suoi follower e da molti amici e colleghi. Alla fine i due si sono incontrati ed hanno cominciato a frequentarsi. Fedez si è letteralmente invaghito di lei: tempo fa ha postato una foto che lo mostra mentre dà un bacio sulla guancia della dj australiana che fa l’occhiolino e sorride. Il rapper deve ringraziare certamente l’amico e collega dj Benny Benassi, che ha organizzato l’incontro con Tigerlily. Questa ha subito definito, ironicamente, Fedez “stalker”. Dopo la rottura con Giulia Valentina, storica fidanzata, Fedez era entrato a far parte del club dei single più agognati d’Italia. Tempo fa, all’artista erano stati affibbiati flirt con donne diverse e famose, come l’attrice Giulia Elettra Gorietti e, addirittura, Belen Rodriguez. Era solo voci infondate: la nuova fidanzata del rapper milanese è Tigerlily. E’ certo, lo testimoniano tweet, foto e dichiarazioni di amici e colleghi di entrambi gli interessati.

E’ tornato il sole, dunque, nella vita di Fedez dopo un periodo alquanto nero. Dopo la fine della storia con Giulia Valentina, infatti, il cantante è stato protagonista di episodi che sono balzati agli onori delle cronache, come il litigio, finito alle mani, con il vicino di casa. Fedez, oltre a una nuova fidanzata ha una nuova casa discografica, la Soundreef, che ha preso il posto della Siae. L’artista ha detto di aver scelto la start-up perché dà valore alla meritocrazia e alla trasparenza. Nel corso di una conferenza stampa a Milano, svoltasi giorni fa, Fedez ha spiegato il motivo dell’abbandono della Siae:

“Ho scelto di affidarmi a loro per la raccolta dei mie diritti d’autore perché voglio sostenere chi fa trasparenza e fa della meritocrazia un valore fondante… Quello che sto facendo oggi è giocarmi il culo insieme a loro perché io gli sto dando tutto il mio patrimonio autoriale. Vediamo come va, io sono fiducioso”.

Soundreef e Tigerlily sono indubbiamente le novità più importanti nella vita di Fedez.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS