Fedez, Lamborghini nuova su Instagram: la reazione della Ferragni

0
Fonte foto: Instagram.com

Fedez si è concesso un regalo per il suo compleanno davvero pazzasco. Il rapper milanese condivide con i suoi follower il momento del ritiro della sua nuova Lamborghini ed è subito boom di visualizzazioni. E Chiara Ferragni come ha reagito?

Indice articolo

La nuova Lamborghini

La nuova Lamborghini è grigia metallizzata, decappottabile con degli inserti verde acido. Questo il regalo di compleanno che Fedez si è concesso per il suo compleanno festeggiato a Los angeles con i suoi amici, sua moglie Chiara Ferragni e suo figlio Leone lo scorso 15 ottobre.

La macchina è stupenda e dotata di molti confort. Fedez ha scoperto la sua auto dal telo protettivo in diretta Instagram e appariva molto emozionato. Subito il cantante è salito sulla nuova quattro-ruote e dopo aver fatto salire sua moglie sul lato passeggeri ha iniziato a provare il bolide lungo le strade della città americana.

E Chiara Ferragni come ha reagito?

Chiara Ferragni si è detta molto felice del nuovo acquisto e soprattutto è apparsa davvero molto contenta per la contentezza che traspirava dagli occhi del marito. Sempre in una stories la Ferragni chiedeva ironicamente a Fedez di lasciarle in dono la sua vecchia auto, una Porche bianca sempre con il tettino apribile.

Il nuovo tour di Fedez

Il nuovo tour di Fedez partirà il prossimo 15 marzo dal Nelson mandela Forum di Firenze e terminerà ( a meno che non ci sia l’inserimento in corso d’opera di nuove date, ndr) il 14 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano.

E’ proprio Fedez che tramite i suoi canali social ha annunciato il tour e la vendita online dei biglietti. Inoltre, ieri, alle 15 il cantante ha lanciato la data dell’uscita del suo prossimo singolo ‘Prima di ogni cosa’, previsto per il prossimo 2 novembre.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS