Fedez: relax a Miami dopo rissa col vicino, forfait al Jet Club di Cermenate

By | 18 marzo 2016

Fedez: relax a MiamiSembrava che Fedez si fosse ripreso dopo la rissa col vicino di casa. Il rapper e il vicino di casa sono venuti alle mani e, ambedue, sono stati trasportati in ospedale per traumi

 

loading...

L’artista, però, sembra non essersi ripreso dalla scazzottata che gli è costata un trauma alla mandibola, in quanto ha annullato una serata in un locale di Cermenate, in provincia di Como. La notizia, riportata dallo staff del locale sui social,  ha deluso molti fan del rapper:

“Fedez posticipa al 2 aprile la sua esibizione al Jet Club. E’ con dispiacere che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell’aggravarsi delle condizioni dell’artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo. Confermiamo che Fedez sarà presente al Jet Club di Cermenate Sabato 2 aprile 2016, in quell’occasione tutti i fans potranno ascoltare dal vivo l’artista, disponibile anche per foto e autografi. Ricordiamo inoltre che tutti i biglietti venduti in prevendita rimarranno validi per la data del 2 aprile”.

Fedez sta male veramente, oppure vuole rilassarsi un po’? L’interrogativo è sorto dopo la diffusione in Rete di alcune foto che mostrano il rapper in una piscina di Miami. Dalle foto sembra proprio che l’artista non stia così male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *