Spettacolo

Fedez ubriaco, la lite con Chiara Ferragni su Instagram

Dopo il Royal Wedding di Harry e Meghan Markle l’evento più atteso del 2018 è stato proprio il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. la coppia social per eccellenza condivide davvero tutta la loro quotidianità con i follower, persino Fedez ubriaco. La lite con Chiara Ferragni su Instagram diventa virale.

Chiara Ferragni Milano Fashion week

il fatto del matrimonio dell’anno tra Chiara Ferragni e Fedez si è capitato a inizio settembre non è esattamente un caso. I follower più tardi avranno fatto caso che Chiara Ferragni subito dopo la celebrazione delle nozze è volata a New York per presenziare alla New York Fashion week. Successivamente gli influencer ha presenziato a vari eventi importanti a Londra e ora pronto per la settimana della moda italiana. Quest’anno però l’evento Summa significato aggiunto per la fashion blogger. Chiara Ferragni Milano Fashion week da sposata accompagnata da Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni litigio social

Come abbiamo spiegato all’inizio di questo nostro articolo, Fedez e Chiara Ferragni hanno sempre amato condividere la loro quotidianità con i follower. Quanto detto implica a volte momenti poco gradevoli. In molti ricorderanno il battibecco avvenuto tra il cantante la fashion blogger il giorno dopo delle nozze, quando Chiara Ferragni lo rimprovera perché passa troppo tempo al cellulare e il loro figlio lo aspetto a pranzo. Il video è stato riportato addirittura dalla pagina fidanzata psicopatica. L’ironia e la satira vige nella coppia di Chiara Ferragni e Fedez litigio social. Ieri sera però il cantante potrebbe aver esagerato nelle reazioni.

Fedez ubriaco, la reazione di Chiara Ferragni

In queste ultime ore Fedez e Chiara Ferragni sono particolarmente protagonisti nel mondo di Instagram. Ieri sera è tornato a casa, cercando di simulare dei passi di danza relativi a un nido e tormentone proveniente dall’America. Nel momento in cui Fedez ubriaco non riuscito nell’impresa ha lanciato il giochino del figlio sul tavolo scatenando la reazione di Chiara Ferragni. Subito dopo la fashion blogger ha mandato un video dove cerca di chiedere scusa, ma lei lo batti becca proprio belle possibilità di rompere il giochino del loro bimbo Leo… il camuffare il dito è stata una manovra social oppure Chiara Ferragni veramente preoccupata per il gioco del piccolo Leone?

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.