Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Fiorello contrae virus intestinale: “Evitate di pensare e scrivere cose senza sapere nulla”

Fiorello contrae virus intestinale: “Evitate di pensare e scrivere cose senza sapere nulla”

Da Redazione

Dicembre 14, 2015

Fiorello contrae virus intestinale: “Evitate di pensare e scrivere cose senza sapere nulla”

Intossicazione alimentare per FiorelloFiorello ha avuto un malessere che ha fatto impensierire i suoi fan. Ora, per fortuna, il celebre showman siciliano e stasera si esibirà a Palermo, presso il Teatro Politeama.

I fan hanno iniziato ad allarmarsi quando, ieri, sul sito di Fiorello è stato pubblicato il seguente comunicato:

“A causa di una severa crisi ipotensiva e tossicosi alimentare dell’Artista Rosario Fiorello, si comunica che lo spettacolo ‘L’Ora del Rosario’ previsto per stasera, 13 dicembre, al Teatro Politeama di Palermo non andrà in scena. L’Artista sta seguendo scrupolosamente tutte le cure necessarie per poter andare in scena nelle date del 14 e 15 dicembre, che al momento sono confermate“.

Oggi, però, su Twitter è apparso il seguente messaggio di Fiorello:

Stasera cca sugnu!!“.

L’artista ha fatto intendere che stasera si esibirà a Palermo perché sta meglio. I fan di Fiore tirano un sospiro di sollievo. Il loro idolo ha superato la brutta indisposizione. L’artista siciliano ha spiegato su Facebook che il forfait di ieri è stato dovuto probabilmente a un virus intestinale. La data, comunque, verrà recuperata e chi lo desidera può farsi rimborsare il biglietto.

Molti, nei giorni scorsi, avevano insinuato che Fiorello, probabilmente, era stato colpito da una grave patologia. Niente di più falso. Proprio lo showman siciliano, sempre sul popolare social, ha fugato ogni dubbio sul suo stato di salute:

“Volevo rispondere a tutti quelli che pensano che il mio malore sia stato causato da una abbuffata palermitana. Non è così. Chi mi conosce sa che ormai da tempo seguo una sana alimentazione. Molto di più proprio quando sono in tour. Qualcuno ha detto che non avrei rispettato il pubblico, fregandomene e mangiando questo mondo e quell’altro. Probabilmente ho contratto un virus intestinale (si prende anche a digiuno) visti i tempi forse in aereo. Questo per la precisione, così evitate di pensare e scrivere cose senza sapere nulla. Spero di essere stato chiaro, e ancora una volta scusate, ma ripeto: ‘Le cose accadono'”.

L’Ora del Rosario è uno show che segna il ritorno del mattatore siciliano sul palco. Lo spettacolo dura oltre 2 ore, durante le quali lo showman delizia il pubblico con gag, battute ed imitazioni.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione