Firenze Rocks 2019: date, biglietti e ospiti
Da Redazione
Ottobre 04, 2018
Il Firenze Rocks 2019 continua a far parlare di sè. Per ora si conoscono i nomi di due soli headliner – Ed Sheeran e The Cure – ma iniziano a moltiplicarsi le indiscrezioni circa i restanti partecipanti. Inoltre, è già iniziata la vendita dei biglietti per la terza edizione del Festival del rock che si terrà alla Visarno Arena di Firenze.
Firenze Rocks 2019: date e programma
Il Firenze Rocks 2019 si terrà tra giovedì 13 giugno e domenica 16 giugno 2019. Si tratta della terza edizione del Festival del rock che, come si consueto, si svolgerà alla Visarno Arena di Firenze. Per ora si conoscono gli headliner di due sole giornate: Ed Sheeran e The Cure.
Il primo, che ha fatto nascere una grande contestazione tra i fan, si esibirà nel corso della seconda giornata, venerdì 14 giugno. I secondi, invece, chiuderanno la manifestazione domenica 16 giugno, essendo – di fatto – gli ultimi ad esibirsi.
Le polemiche dei fan del Firenze Rocks e i possibili nomi
Non sono mancate, e non accennano a placarsi, le polemiche dei fan del Firenze Rocks. I due nomi che sono stati presentati fino ad ora non convincono, e tutta la speranza ricade sugli headliner dei prossimi giorni e sui gruppi spalla di tutti e quattro. Una cosa è certa: in molti hanno rinunciato all’abbonamento di quattro giorni, in virtù della scelta di inserire – nella scaletta – Ed Sheeran. Il cantante, nonostante il suo immenso talento, non convince i fan del rock, così come non convince la scelta dei Cure l’ultimo giorno. Di solito, infatti, si chiude col botto: nelle scorse edizioni gli ultimi sono stati Ozzy Osbourne e System of a Down, ad esempio.
Intanto si pensa già ai prossimi nomi: tramontata l’idea dei Metallica, che si esibiranno all’Ippodromo di San Siro, i più quotati sono Rammstein e Thirty Second To Mars. In particolar modo i secondi, dato il fatto che Jared Leto è il rock ambassador di Virgin Radio.
Come e dove acquistare i biglietti
Intanto possono essere già acquistati i biglietti per assistere alle esibizioni dei due headliner. I biglietti erano già presenti in anteprima (a partire da 1 e 2 ottobre) sull’App ufficiale di Firenze Rocks 2019. Dalle 11 del 3 ottobre, inoltre, sono disponibili in tutti i circuiti di vendita, compreso il sito ufficiale dell’evento.
Articolo precedente
Ematologo luminare arrestato. Favoriva alcune case farmaceutiche
Articolo successivo
Goblin, scoperto nuovo corpo celeste. E’ il nono pianeta?
Redazione