Flavio Briatore ha avuto una figlia da Heidi Klum ma non l’ha riconosciuta
Da Redazione
Luglio 25, 2016
Il ricco imprenditore Flavio Briatore ha rivelato di aver avuto una figlia dalla top model Heidi Klum. La piccola, però, non è mai stata riconosciuta dal padre naturale perché nata quando la relazione con Heidi era finita.
Leni è stata adottata da Seal
La figlia nata dalla relazione tra Heidi Klum e Flavio Briatore si chiama Leni. L’imprenditore italiano non ha voluto riconoscere la piccola perché venuta alla luce quando tra lui e la Klum era tutto finito. Flavio non si è mai pentito della scelta, visto che Leni è stata adottato da una brava persona come Seal, all’epoca compagno di Heidi Klum. Briatore ha rivelato riguardo alla sua decisione:
“Sì, ho una figlia di 11 anni avuta da Heidi Klum ma ora è la figlia di suo marito Seal. Leni è la mia figlia naturale ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento, e io Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale. E’ nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra. La distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta.
L’attuale compagno di Elisabetta Gregoraci sa che Leni è amata dalla famiglia:
E‘ difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente. Falco non sa nulla, per ora”.
Heidi Klum: modella dalla vita sentimentale turbolenta
Heidi Klum è una top model che, dopo un po’, si stanca del partner e cambia. Non si è lasciata, infatti, solo con Flavio Briatore ma anche con Seal. Il cantante ha sofferto molto per la fine della storia con la top model:
“Quando hai amato una donna e l’hai sposata facendo una promessa, accorgersi che tutto è andato distrutto ti lascia un grande vuoto dentro”.
Articolo precedente
Verizon acquista Yahoo! per 4,8 miliardi
Articolo successivo
Scuola, chiamata diretta docenti: istanze online a Ferragosto. Miur criticato
Redazione