Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Foo Fighters ostacolano sit-in Westboro Baptist Church con musica Rick Astley

Foo Fighters ostacolano sit-in Westboro Baptist Church con musica Rick Astley

Da Redazione

Agosto 25, 2015

Foo Fighters ostacolano sit-in Westboro Baptist Church con musica Rick Astley

Foo FightersI Foo Fighters, si sa, hanno sempre sostenuto le battaglie dei gay, contestando tutti coloro che hanno tentato di emarginarli. Ecco perché, ancora una volta, Dave Grohl e compagni hanno ostacolato una manifestazione della Westboro Baptist Church, una Chiesa cristiana molto conservatrice degli Usa

 

I membri dei Foo Fighters, stavolta, hanno impedito lo svolgimento della manifestazione, dai caratteri omofobi, della Westboro Baptist Church, durante la quale i fedeli hanno ostentato i soliti cartelli con la scritta “Dio odia i froci”. Dave Grohl e compagni sono arrivati nel bel mezzo del sit-in con un pick-up nero. Il brano “Never gonna give you up” di Rick Astley è stato messo ad alto volume in mezzo ai bigotti fedeli.

Dave Grohl si è anche improvvisato nuovo predicatore del rock ed ha detto: “Dio benedica l’America, tutta quanta. Non importa se siete bianchi, neri, viola o verdi, se venite dalla Pennsylvania o dalla Transilvania, se siete per Lady Gaga o per i Lady Antebellum: gli uomini amano le donne, le donne amano gli uomini, gli uomini amano gli uomini e le donne amano le donne. E voi sapete quanto questo ci piaccia. Dio benedica l’America”. La performance di Grohl è stata ovviamente immortalata e messa online. In pochi minuti il video è diventato virale. Qualche settimana fa, Grohl era stato protagonista di un episodio simile.

Al rocker non piacciono i conservatori e tutti quelli che discriminano i gay. Quattro anni fa, i Foo Fighters replicarono alle accuse con un brano ad hoc. Molti definirono il gruppo come “Band che incita alla fornicazione, all’adulterio e all’idolatria”.

Redazione Avatar

Redazione