Foo Fighters ostacolano sit-in Westboro Baptist Church con musica Rick Astley

0
Foo Fighters

Foo FightersI Foo Fighters, si sa, hanno sempre sostenuto le battaglie dei gay, contestando tutti coloro che hanno tentato di emarginarli. Ecco perché, ancora una volta, Dave Grohl e compagni hanno ostacolato una manifestazione della Westboro Baptist Church, una Chiesa cristiana molto conservatrice degli Usa

 

I membri dei Foo Fighters, stavolta, hanno impedito lo svolgimento della manifestazione, dai caratteri omofobi, della Westboro Baptist Church, durante la quale i fedeli hanno ostentato i soliti cartelli con la scritta “Dio odia i froci”. Dave Grohl e compagni sono arrivati nel bel mezzo del sit-in con un pick-up nero. Il brano “Never gonna give you up” di Rick Astley è stato messo ad alto volume in mezzo ai bigotti fedeli.

Dave Grohl si è anche improvvisato nuovo predicatore del rock ed ha detto: “Dio benedica l’America, tutta quanta. Non importa se siete bianchi, neri, viola o verdi, se venite dalla Pennsylvania o dalla Transilvania, se siete per Lady Gaga o per i Lady Antebellum: gli uomini amano le donne, le donne amano gli uomini, gli uomini amano gli uomini e le donne amano le donne. E voi sapete quanto questo ci piaccia. Dio benedica l’America”. La performance di Grohl è stata ovviamente immortalata e messa online. In pochi minuti il video è diventato virale. Qualche settimana fa, Grohl era stato protagonista di un episodio simile.

Al rocker non piacciono i conservatori e tutti quelli che discriminano i gay. Quattro anni fa, i Foo Fighters replicarono alle accuse con un brano ad hoc. Molti definirono il gruppo come “Band che incita alla fornicazione, all’adulterio e all’idolatria”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS