One Direction: niente scioglimento. Niall: “Ci prendiamo una ben meritata pausa”

0
One Direction

One DirectionFan dei One Direction in pensiero per la sorte della celebre band. E’ probabile che il gruppo si sciolga presto. La notizia è rimbalzata nelle ultime ore sui principali media mondiali

 

La notizia dello scioglimento dei One Direction ha gettato nello sconforto di fan. Subito Niall Horan, uno dei componenti della band, ha voluto fare chiarezza, dopo che Dan Wootton aveva rivelato lo stop di un anno per Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne. La band, comunque, non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale relativo al presunto anno sabbatico. A spiegare la faccenda, però, è stato Niall.

Stavolta i One Direction hanno preferito comunicare una notizia così importante senza l’ausilio di giornalisti od organi di stampa. Niall Horan ha preso il cellulare ed ha scritto su Twitter: “Ok ci sono troppe voci in giro. Non ci sciogliamo, ma ci prendiamo una ben meritata pausa ad un certo punto il prossimo anno. Ma non preoccupatevi, abbiamo ancora molto da fare! Non vedo l’ora che ascoltiate la nuova musica che abbiamo preparato per voi e che vi faremo ascoltare alcune canzoni dal vivo durante il tour! Vi amo tutti xx”.

Niall ha postato tre tweet per sottolineare che i One Direction non si scioglieranno ma si riposeranno un po’. I fan, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo. Del resto, come si fa ad arrestare una macchina da soldi come quella dei One Direction? Forse i membri della band hanno bisogno di un po’ di relax. E allora buon anno sabbatico!

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS