Frank Sinatra Jr morto per arresto cardiaco: aveva 72 anni
Da Redazione
Marzo 17, 2016
Lutto nel mondo della musica. Nelle ultime ore è morto in Florida Frank Sinatra Jr, il figlio del mitico cantante americano. Aveva 72 anni
Nancy Sinatra: “Frank è morto per arresto cardiaco”
La luttuosa notizia è stata resa nota dall’agente del cantante, Andrea Kaufmann, sulla sua pagina Facebook. Frank Sinatra Jr è deceduto in Florida, dove si trovava per una tournée. Avrebbe dovuto esibirsi al Peabody Auditorium. Non si conoscono attualmente le cause della morte del figlio di Frank Sinatra, ma secondo alcune voci di corridoio l’artista soffriva di cuore. La morte è avvenuta all’ospedale di Daytona Beach. La sorella dell’artista, Nancy Sinatra, ha detto che il fratello è morto per un arresto cardiaco, ed ha scritto:
“Sonno caldo, Frankie…”.
Rapito a 19 anni: padre pagò riscatto
Frank Sinatra Jr godeva di buona salute e, nonostante non fosse più giovanissimo, aveva voluto affrontare il suo “Sinatra canta Sinatra tour”. Il figlio di ‘The Voice’ seguì le orme del padre: la musica era la sua vita e fin da giovane iniziò a scrivere canzoni ed esibirsi dal vivo. Aveva 19 anni quando venne rapito. Suo padre pagò 240.000 dollari e dopo 3 giorni venne liberato. Uno dei rapitori confessò al fratello di aver rapito Frank Sinatra Jr. La rivelazione sconcertò così tanto il fratello del rapitore che chiamò subito l’FBI. La Polizia, dopo innumerevoli indagini, riuscì a scoprire i rapitori del figlio di Frank Sinatra. I balordi vennero condannati. I difensori dei malviventi dissero, durante il processo, che il rapimento era una sorta di trovata pubblicitaria per aumentare la popolarità di Frank Sinatra Jr. I giudici non gli credettero e condannarono i banditi.
Nel corso di diverse interviste, Frank Sinatra Jr confessò che quando era molto giovane vedeva suo padre più in tv che dal vivo. Riferendosi al leggendario padre, disse:
“Era un buon padre tanto quanto in suo potere”.
Insomma, Frank Sinatra passava poco tempo coi figli, ma quando c’era si rivelava un padre amorevole.
Articolo precedente
Pulizie per casa e ufficio? Easyfeel è la nuova soluzione
Articolo successivo
Indiana Jones: quinto episodio nel 2019, Ford e Spielberg al lavoro
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024