Frosinone: esce di casa e viene trovato morto dal cane in un fosso, giallo ad Alatri

0
cane trova corpo fossato alatri
Fonte foto: PadovaOggi immagine repertorio

Giallo ad Alatri, cittadina in provincia di Frosinone per il ritrovamento del corpo senza vita di un anziano di 80 anni. Il cane ha ritrovato il corpo dell’uomo in un fossato a pochi metri dalla sua casa di Tecchiena.

Giallo ad Alatri

Giallo ad Alatri, cittadina in provincia di Frosinone per il ritrovamento del corpo senza vita di un uomo. La vittima è un uomo di 80 anni, B.N., ed il corpo è stato ritrovato dal suo cane in un fossato a pochi metri dalla sua casa di Tecchiena.

Non vedendo tornare l’anziano uomo, che era uscito a fare una passeggiata, i familiari hanno fatto scattare l’allarme intorno alle 20.00 del 6 marzo 2019. I parenti hanno subito allertato gli agenti delle forze dell’ordine, che nell’immediato hanno raggiunto l’abitazione dell’80enne.

Il ritrovamento dell’uomo

Il ritrovamento dell’uomo è stato fatto, come detto e riportato anche da Frosinone Today, da il suo cane che con il fiuto aveva seguito le tracce lasciate dall’anziano. La figlia dell’uomo ha deciso di seguire l’animale e poco dopo ha fatto la triste scoperta.

I vigili del fuoco di Alatri hanno recuperato con non poche difficoltà la salma dell’uomo di 80 anni e i carabinieri stanno indagando per capire quale sia stata la causa della morte dell’anziano.

Molto probabilmente, si tratta di un malore accusato dall’uomo, ma bisogna aspettare gli esami per avere la assoluta certezza. Le autorità giudiziarie, infatti, con tutta probabilità, predisporranno l’autopsia sul corpo della vittima. Lutto per Alessia Macari mentre a Parma si festeggia il trapiantato di polmone più longevo al mondo.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS