L’Aquila: Sonia Trinetti di 54 anni trovata morta sul divano dal proprietario di casa, si indaga

0
l'aquila donna trovata morta
Fonte foto: instantshotweb.blogspot.com immagine repertorio

Choc a L’Aquila dove Sonia Trinetti, di 54 anni, è stata trovata morta sul divano all’interno di un appartamento. A fare la triste scoperta è stato il proprietario dell’abitazione, che ha subito allertato i carabinieri che hanno aperto le indagini.

Sonia Trinetti morta sul divano

Sonia Trinetti è morta sul divano di un’abitazione in legno a L’Aquila di un’abitazione sita tra il quartiere di San Francesco e quello di Collebrincioni. Il proprietario dell’appartamento rientrato in casa si è ritrovato davanti il corpo della 54enne, originaria di Pietracamela, seduta sul divano senza vita.

L’uomo ha subito allertato gli agenti delle forze dell’ordine, che sono arrivate nell’immediato. Molto probabilmente, la donna si era intrufolata nell’abitazione passando da una piccola finestrella che il proprietario di casa aveva lasciata aperta. Il ritrovamento è avvenuto il 6 marzo 2019.

Le cause del decesso di Sonia Trinetti

Le cause del decesso di Sonia Trinetti sono ancora tutte da chiarire e per questo motivo, come riportato da Leggo, il sostituto procuratore Fabio Picuti ha predisposto l’autopsia sul corpo di Sonia Trinetti.

Le prime ipotesi sono quelle riguardante un malore che la donna avrebbe accusato poco dopo essersi intrufolata nella casa. Ma solo gli esami daranno gli esiti certi. Gli inquirenti, che stanno indagando sul caso e la morte avvolta nel mistero di Sonia Trinetti hanno anche voluto ascoltare il proprietario dell’appartamento che ha dichiarato di non conoscere assolutamente la donna. Giallo anche a Alatri dove un uomo è stato trovato morto mentre dramma a Roma per il suicidio di un giovane.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS