Frozen ritorna con “Le Avventure di Olaf”

By | 1 ottobre 2017

Per la gioia di tutti i bambini ma anche di mamma e papà, sul grande schermo Frozen ritorna con “Le Avventure di Olaf”!
Il simpaticissimo pupazzo di neve tornerà infatti al cinema il prossimo Natale, protagonista di un imperdibile corto, che accompagnerà la nuova pellicola per le feste, targata Disney-Pixar: “Coco“.

Il nuovo film Disney-Pixar

Come annunciato da casa Disney e Pixar, Frozen ritorna stavolta con “Le Avventure di Olaf”, il nuovissimo cortometraggio animato, che accompagnerà l’uscita nelle sale diCoco“, a novembre negli Usa ed a Natale nel nostro Belpaese.
Diretto dai registi vincitori dell’Emmy, Kevin Deters e Stevie Wermers, con “Lanny & Wayne – Missione Natale” e del premio Oscar Roy Conli, con “Big Hero 6”, si tratta di una mini pellicola assolutamente imperdibile!
Come dalle parole di John Lasseter, chief creative officer di Walt Disney Animation Studios e Pixar Animation Studios: “Sono davvero felice che il ‘Disney Frozen – Le Avventure di Olaf’ esca al cinema in occasione della visione del film Pixar Coco” quindi ha aggiunto “È un abbinamento perfetto, perché entrambi raccontano storie davvero belle, incentrate sul tema della famiglia e sul modo in cui le persone, mantengono vive le proprie tradizioni.” ed ha concluso auspicando “Non vedo l’ora che gli spettatori si emozionino ammirando questi fantastici progetti sul grande schermo”.

Frozen “Le Avventure di Olaf”

Un nuovo ritorno quindi sul grande schermo, dei personaggi di “Frozen“, tra i quali, Olaf in particolare, sarà impegnato in una grande missione, per scovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie con Anna, Elsa e Kristoff.
Nella trama del corto, ricorre il primo Natale da quando le porte del castello di Arendelle sono state riaperte ed Anna ed Elsa sono impegnate nell’organizzazione dei festeggiamenti natalizi per la loro cittadina; ma improvvisamente avviene qualcosa di davvero molto strano …
Inaspettatamente infatti, tutti i cittadini si allontanano da Arendelle per andare a vivere altrove, le festività con i propri cari e così, le due sorelle, Anna ed Elsa si ritrovano sole e si rendono conto di non avere alcuna tradizione familiare da ricordare.
Così Olaf, da eroe-protagonista di questo nuovo mini-capitolo di Frozen, inizia un viaggio lungo i confini di tutto il regno, alla ricerca di quelle che sono le più belle e caratteristiche tradizioni natalizie, per salvare il Natale delle sue due amiche!
Una pellicola assolutamente da vedere, che indubbiamente non mancherà di far sognare non solo i bambini ma anche i grandi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.