Gasparri scambia Jim Morrison per criminale slavo: gaffe su Twitter

0
Gasparri confonde Jim Morrison per pregiudicato slavo

Gasparri confonde Jim Morrison per pregiudicato slavoIl senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri sta facendo parlare nuovamente di sé per un gaffe pazzesca su Twitter. In sostanza ha scambiato Jim Morrison il mitico e compianto leader dei Doors per Goran Hadzic, un criminale slavo

 

Tutto era iniziato da un post pubblicato da un follower, ritraente il volto di Jim Morrison e la seguente didascalia, ovviamente sardonica:

“Questo è Goran Hadzic, ha commesso più di 50 rapine nel nordest ma ogni volta che viene preso è rilasciato. Basta!!! Mandiamolo via!!! Renzi a casa!!!”.

Dopo aver letto il tweet, Gasparri, credendo che la foto fosse effettivamente del pericolo pregiudicato slavo, ha commentato così:

“Vergogna”.

Insomma, il buon Maurizio è cascato in pieno nel tranello online. Dopo essersi accorto dello scherzo, però, il senatore ha rimosso il post dicendo che ha il diritto di non conoscere le star, visto che è un politico.

Io rivendico il diritto di non sapere chi siano Jim Morrison e chi siano i Doors. Faccio il politico, è più importante che sappia chi sono Giolitti o Benedetto Croce”, ha affermato Gasparri, infuriato per essere stato messo alla berlina pubblicamente.

Tornando sulla gaffe relativa a Jim Morrison, il senatore forzista ha argomentato durante un’intervista:

“Ho guardato bene dei profili campione di alcuni che difendono questo Jim Morrison e sono un branco di drogati… Conosco Hegel, Platone, Hegel, di questa star occupatevi voi”.

Alla domanda su come fa a riconoscere se una persona sia tossicodipendente o meno solo mediante una foto,  Gasparri risponde:

“Io mi batto contro la droga da anni, le tipologie le riconosco. E poi questo cantante è morto di overdose, quindi di che stiamo parlando?”.

Maurizio Gasparri è un politico e, come dice lui, ha diritto a non conoscere Jim Morrison. Il problema è che Jim non è un cantante qualsiasi, è un mito del rock e leader carismatico dei Doors. E’ inammissibile, poi, che un politico si metta a bollare come drogati i fan di un’artista con una leggerezza disarmante. Mah…

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS