Genitori lasciano figlio di 3 anni solo in auto, per andare da Mediaworld

By | 7 dicembre 2017

Vicenda incredibile quella di oggi che arriva da Ferrara e vede una coppia di genitori che lasciano il figlio di 3 anni solo in auto, per andare fare shopping da Mediaworld!
Un bimbo di soli 3 anni, lasciato completamente da solo in auto, nel parcheggio del centro commerciale. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli del caso …

Shopping da Mediaworld

Vicenda incredibile quella riportata oggi da “La Nuova Ferrara”, ove una coppia di genitori ha lasciato il proprio figlio di appena 3 anni e mezzo, completamente da solo in auto, per andare a fare shopping da Mediaworld!
Alcuni passanti si sono però fortunatamente accorti del bimbo addormentato in auto, da solo, nel parcheggio del centro commerciale e temendo il peggio, hanno immediatamente chiamato la Polizia.
Il trambusto che si è creato attorno alla vettura alla fine ha richiamato l’attenzione anche dei genitori del piccolo, che hanno confermato agli agenti della Polizia, di aver lasciato solo il bambino, per andare a fare delle compere urgenti, nell’attiguo Centro commerciale.

Reato di abbandono di minori

Gli agenti della Polizia quindi hanno avviato gli accertamenti del caso, onde poter valutare i motivi dell’abbandono temporaneo del piccolo, che si è scoperto avere appena 3 anni e mezzo.
Secondo quanto riferito dai genitori del bambino, questi sarebbe stato lasciato in auto da solo, in quanto si era addormentato e loro dovevano fare un acquisto che avrebbe richiesto loro, solo pochi minuti. Per i genitori è scattata immediatamente la denuncia per abbandono di minori.

Bimbo di 3 anni abbandonato in auto da solo

Quando alcuni passanti si sono fortunatamente accorti del bimbo piccolo che da solo dormiva in un’auto parcheggiata nel parcheggio del centro commerciale, hanno subito temuto il peggio ed allertato immediatamente le forze dell’ordine!
Fortunatamente gli agenti della Polizia ed i sanitari del 118 hanno potuto constatare che il bimbo stava bene e che era solo addormentato sui sedili, benchè fosse stato lasciato da solo nella vettura chiusa.
Questi i fatti avvenuti ieri sera, intorno alle ore 19:00 nel parcheggio attiguo al Centro commerciale MediaWorld di Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.