GF Nip, aggressione Baye Dame a Roma: la diretta Instagram

By | 18 maggio 2018

Aggressione Baye Dame a Roma, il concorrente squalificato dal Grande Fratello Nip si sta sottoponendo in queste ore a dei controlli medici in ospedale, da quanto si apprende dal suo profilo Instagram in cui campeggia l’hashtag #noallaviolenza. Aggiornamento Pomeriggio5 Barbara D’Urso: ieri notte l’ex concorrente del GF NIP è stato colpito da una bottiglia di vetro lanciata da un’auto in corsa:

GF Nip #noallaviolenza, Baye Dame aggredito a Roma

Una Instagram Stories di Baye Dame che non ti aspetti. No, non si tratta di rivelazioni shock sul Grande Fratello, purtroppo. Il concorrente squalificato della Casa a causa dell’aggressione verbale alla spagnola Aida Nizar pare sia stato vittima di una aggressione. Il messaggio comparso sul profilo social dell’ex concorrente del GF ha anche un hashtag eloquente, #noallaviolenza. Nella story pubblicata si vede a la sala d’aspetto di un ospedale di Roma.

Baye Dame Instagram, vittima di aggressione

Il messaggio apparso su Instagram si suppone sia stato pubblicato da un suo amico: “Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”. Quindi, l’ex concorrente del Grande Fratello si è recato in un ospedale romano per accertamenti e, al momento del ricovero, non era solo.

Il concorrente di origini senegalesi ha raccontato di aver subito in passato aggressioni omofobe e di essere stato vittima di bullismo. Non resta a questo punto che capire cosa sia successo nelle scorse ore. Non è chiaro, infatti, se l’aggressione subita dal ragazzo sia a sfondo omofobo e razzista.  Intanto, alcune voci si fanno strada nello show biz e indizi trapeleranno certamente direttamente dal social.

Come sta Baye Dame?

Baye Dame, prima di essere la probabile vittima di una aggressione, era a cena in compagnia di amici nella Capitale. La story risalirebbe a 11 ore fa, quindi è plausibile che sia avvenuta durante la serata. Tra pochissime ore inizierà la trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, la quale certamente approfondirà la questione. Sicuramente, arriverà un aggiornamento sulle condizioni di salute di Baye Dame  sia per mezzo di Canale5, sia attraverso una diretta Instagram.

Aggiornamento: Barbara D’Urso nell’anteprima di Pomeriggio5 ha svelato che Baye Dame è stato colpito da uan bottiglia lanciata da un’auto in corsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *