Curiosità

Grande Fratello 2018 cachet concorrenti, svelato quanto guadagnano

Finalmente è stato reso noto quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello NIP 2018: gli inquilini del reality condotto da Barbara D’Urso, oltre al montepremi finale, percepiscono per trascorrere le ore e le giornate nella casa di Cinecittà

GF NIP, quanto guadagnano gli inquilini della Casa

Il Grande Fratello 2018 è tornato su Canale5 esattamente lo scorso 17 aprile 2018 e in un mese è accaduto di tutto. Espulsioni, risse, bullismo, probabili risse, pianti, amori, tensioni e passioni. Lepuntate previste sono otto e tra circa tre settimane dovrebbe finire l’avventura dei concorrenti, visto che conosceremo il vincitore del reality. La quindicesima ha un record: è l’edizione più corta della storia di questo reality. E purtroppo non sarà ricordato solo per quello. I concorrenti, finiti al centro di numerose polemiche, pare abbiano spinto gli sponsor alla fuga. Ma per partecipare al Grande Fratello, percepiscono un cachet preciso. Quanto guadagnano gli inquilini della Casa di Cinecittà?

Compensi concorrenti GF 15

Per ora, non ci sono conferme e neanche smentite. Per ora, i cachet di ciascun concorrente del Grande Fratello 15 è frutto di indiscrezioni che non hanno ancora trovato conferme. Del resto, sono visibili dalle telecamere 24h su 24, 7 giorni su 7, quindi è plausibile che la cifra base parta da 1500 Euro al giorno. Ma questo compenso non è uguale per tutti. Come in tutti i reality show firmati Magnolia, la produzione ha riconosciuto cachet adeguati al livello di popolarità dei personaggi. In questa edizione si confrontano persone sconosciute e volti più o meno noti. Ad esempio, Lucia Bramieri e Angelo Sanzio si sono fatti conoscere nel salotto di Pomeriggio5 e Domenica Live. Si fa presto a fare i conti.

Cifre cachet concorrenti Grande Fratello NIP

Quasi tutti i concorrenti NIP guadagnerebbero circa 1500 Euro, con unica eccezione di Aida Nizar, già conosciuta in Spagna e in Italia. Ma i cachet di altri volti popolari come quelli di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato di Stefania Pezzopane, Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri, Veronica Satti, figlia di Bobby Solo e Luigi Favoloso, (ex) fidanzato di Nina Moric, restano tassativamente top secret. E’ doveroso ricordare che il vincitore del reality porterà a casa un premio di 100mila Euro.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.