Netflix Italia, Gilmore Girls tornano con “Una mamma per amica: di nuovo insieme”
Da Redazione
Luglio 28, 2016
Mancano 120 giorni all’arrivo di “Una mamma per amica: di nuovo insieme”. Il ritorno delle Gilmore Girls è stato annunciato da Netflix. Una bella notizia per tutti gli appassionati della nota serie tv.
Gilmore Girls nuovamente insieme dopo un decennio
Dopo 7 anni, dunque, le Gilmore Girls tornano su Netflix Italia. L’ultimo episodio della serie risale a circa un decennio fa. Tra 120 giorni, dunque, tutti potremo vedere “Una mamma per amica: di nuovo insieme”. Ogni fan, dunque, potrà tornare, idealmente, a Stars Hollow. Le Gilmore Girls sbarcheranno su Netflix Italia il prossimo 25 novembre. In attesa di vedere la serie tv non ci resta che osservare il trailer, diffuso in Rete nelle ultime ore. In fondo, anche se è passato quasi un decennio, Rori e Lorelay non sono così diverse. Non pensate?
I protagonisti della vecchia serie torneranno ai loro posti. In “Una mamma per amica: di nuovo insieme” ci saranno, perciò, star del calibro di Alexis Bredel, Scott Patterson e Keiko Agena.
Yanic Truesdale parla delle misteriose 4 parole
Palladino e Sherman hanno scritto e diretto tutte le puntate, che saranno disponibili simultaneamente su Netflix a novembre. A rivelare qualche dettaglio di “Una mamma per amica: di nuovo insieme” è stato Yanic Truesdale, che nella serie tv interpreta il receptionist Michael. Truesdale ha parlato delle chimeriche 4 parole con cui gli autori avrebbero deciso di porre fine alla prossima serie delle Gilmore Girls:
“Io le conosco perché ho letto la sceneggiatura. Ho sempre pensato, come tutti gli altri, che fosse una cosa interessante. Pensavo: ‘Ma come fa a sapere le ultime 4 parole?’. Poi, quando l’ho letto, mi sono detto: ‘Oh, ok, tutto ciò ha senso’. Ora capisco perché sapeva che sarebbero state dette”.
Le ultime 4 parole di “Una mamma per amica: di nuovo insieme” sono “Sì, Luke, lo voglio”? Del resto tutti vorrebbero partecipare alle nozze tra Luke e Lorelai.
Netflix Italia sta dando proprio il massimo. Di recente il servizio di videostreaming statunitense ha reso noti i film, le serie tv e i documentari che verranno trasmessi ad agosto. Interessante la serie tv “The Get Down”.
Articolo precedente
Napoli, Anm annuncia stop funicolare centrale per revisione generale ventennale
Articolo successivo
Amazon, Jeff Bezos in Italia per presentare investimenti
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024