Giobbe Covatta Portavoce dei Verdi: Designazione Unanime a Chianciano Terme

0
Giobbe Covatta Portavoce dei Verdi: Elezione a Chianciano Terme

Giobbe Covatta Portavoce dei Verdi: Elezione a Chianciano TermeSarà Giobbe Covatta il nuovo portavoce dei Verdi. La designazione  è avvenuta a Chianciano Terme, al termine della 23esima assemblea dell’organizzazione . Possiamo permetterci di dire che la scelta dei Verdi è stata azzeccata, visto che Giobbe si è sempre dimostrato un grande ambientalista e una persona rispettosa del prossimo

Giobbe: comico dall’animo buono

L’obiettivo di Covatta, scelto quasi all’unanimità, sarà quello di riportare alla ribalta tematiche ecologiste accantonate da tempo che, però, sono importanti. L’assemblea di Chianciano è iniziata con un minuto di silenzio per le vittime degli attentati di Parigi. I Verdi, dopo aver definito i terroristi come “nuovi nazisti” hanno detto che il loro scopo sarà quello di dare più risalto, nell’ambito della politica, alle tematiche ambientali.

“Com’è facile immaginare Covatta non sarà il classico leader politico ma una figura che servirà ad avvicinare il messaggio ecologista a più gente possibile, per far sì che le sfide per la salute e per il clima diventino patrimonio di molti”, recita un comunicato.

Verdi alla riscossa con Covatta

Un comico, dunque, diventa portavoce dei Verdi. C’era proprio bisogno di un personaggio come Covatta per far risalire la china a un partito in crisi di consensi. Giobbe, lo ricordiamo, ha già dimostrato di saper attuare perfettamente i diversi punti del programma dei Verdi.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.