Giovanardi, clienti hotel Cortina protestano contro presentazione libro
Da Redazione
Luglio 15, 2015

Giovanardi presenterà o no il suo libro presso un hotel di Cortina d’Ampezzo il prossimo 17 agosto? Pare che gli ospiti della struttura abbiano protestato contro la presentazione di “Balle – Le bugie che hanno raccontato agli italiani”
Carlo Giovanardi arriverà all’Hotel Miramonti Majestic per presentare il suo nuovo libro? Lunedì scorso Giovanardi ha dichiarato di aver ricevuto una mail dall’organizzatrice dell’evento, Rosanna Raffaelli Ghedina, in cui vengono sottolineate le proteste di molti clienti contro la presentazione del libro. Per questo, avrebbe asserito la Raffaelli Ghedina, la presentazione del libro di Giovanardi a Cortina dovrebbe essere annullata.
Giovanardi, indispettito, ha detto: “Non si è mai vista una censura preventiva di questo tipo”. Lunedì stesso, stranamente, c’è stato un ripensamento dello stesso Hotel Miramonti Majestic, anzi il direttore della struttura si è detto stupito per l’accaduto, evidenziando di non aver mai ricevuto lamentele dai clienti per la presentazione del libro di Giovanardi: “Non ne so niente, personalmente non ho ricevuto alcuna lamentela da parte dei clienti”.
Articolo precedente
Renato Pozzetto compie 75 anni: debuttò con Cochi Ponzoni
Articolo successivo
Paolini palpeggiò giornalista Rai: rinvio a giudizio?
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025