“Go with me”: 2 clip e trailer

By | 5 ottobre 2016

“Go with me”, film thriller diretto da Daniel Alfredson ed interpretato, tra gli altri, da Anthony Hopkins e Ray Liotta, uscirà nei cinema il prossimo 13 ottobre 2016. Hopkins veste i panni di un attempato taglialegna che aiuta una donna a contrastare il perverso e crudele Blackway (Ray Liotta), uomo che domina un intero paese.

Gli amanti dei film thriller non vedono l’ora di recarsi in sala per vedere “Go with me”, una pellicola che si preannuncia interessante anche per il cast stellare. Intanto potete gustarvi due clip:

Il regista parla di “Go with me”

Daniel Alfredson ha detto, durante una recente intervista, che “Go with me” narra la storia di due uomini e una donna che cercheranno in tutti i modi per ostacolare un uomo malvagio che minaccia un’intera comunità e la tiene in stato di inferiorità. Un film che terrà certamente col fiato sospeso dall’inizio alla fine tutti coloro che si recheranno al cinema. Non a caso l’American Film Institute ha reputato la pellicola “il miglior cattivo cinematografico di tutti i tempi”. Straordinaria l’interpretazione del premio Oscar Anthony Hopkins, attore che ha alle spalle quasi 50 anni di carriera. Alfredson ha affermato che tra i protagonisti del film ci sono i luoghi misteriosi del Canada, in particolare le foreste sterminate.

Trailer di “Go with me”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.