Google Pixel 3A appare su Geekbench con Snapdragon 625

0
fonte: Android TEEECH

Il colosso di Mountain View non si arresta mai, e pare che sia impegnato attualmente su un nuovo modello di smartphone dalle ottime prestazioni disponibile con il nome ufficiale di Google Pixel 3A, che in questi giorni è stato avvistato all’interno del database benchmark Geekbench con CPU Qualcomm Snapdragon 625 e altre novità interessanti.

Google Pixel 3A su Geekbench

fonte: GoAndroid

Trapelano nuore informazioni della terza generazione di smartphone del colosso Google, ovvero il ripetitivo modello disponibile con il nome identificativo di Google Pixel 3A che ha totalizzato degli ottimi punteggi benchmark, ovvero di 732 punti nella modalità Single-Core e ben 3184 per quella Multi-Core.

Tale device è apparso in questi giorni all’interno del database benchmark Geekbench con delle ottime specifiche tecniche, a partire dalla presenza del potente SoC MSM8953 – ovvero Qualcomm Snapdragon 625, affiancato da una memoria RAM di 2 GB.

Il nuovo smartphone in questione si identifica all’interno della nota piattaforma di benchmark come “Google Pixel 3A”, che si basa sulla recente versione del sistema operativo Android 10.

La frequenza di base associata al new-entry Google Pixel 3A è 1.8 GHz, nettamente più bassa rispetto ai 2.02 GHz visti su altri device con a bordo la CPU Snapdragon 625 di Qualcomm.

Per il momento sono solo queste le informazioni del nuovo smartphone del colosso di Mountain View, quindi per tutto il resto non ci resta che attendere la risposta da parte dell’azienda, che sicuramente nei prossimi giorni svelerà tutte le novità al riguardo assieme al quadro completo delle specifiche tecniche e la disponibilità nel mercato attuale.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.