Grillo encomia Nino Di Matteo: è lui l’uomo dell’anno, l’Onesto
Da Redazione
Dicembre 28, 2014
Beppe Grillo non ha dubbi in merito a chi dovrebbe essere definito uomo dell’anno, ovvero il giudice Nino Di Matteo, l’Onesto.
Il leader del M5S ha spiegato sul suo blog perché Di Matteo meriterebbe il titolo di ‘uomo dell’anno’: “Una specie rara ma ancora presente nel nostro paese. Uno che non si fa corrompere e paga le tasse, e che non parcheggia in doppia fila. Una onestà insopportabile in un paese di disonesti. La sua adrenalina sono i discorsi di fine anno di Napolitano che raccoglie religiosamente e usa come una droga nei momenti di sconforto, sono le minchiate quotidiane di Renzie e la faccia di Berlusconi, quello che ha fondato Forza Italia con Dell’Utri in frequentazione di mafia e ora in galera. Un trittico che sfiancherebbe un mulo ma non lui”.
Grillo ha terminato il suo lungo post con queste parole: “Chi fa la figura di mandare avanti l’Italia sono invece i furbi che non fanno nulla, spendono e se la godono. L’onestà tornerà di moda o il Paese affonderà nella m…. Tertium non datur. Onesto, per favore, non mollare”.
Articolo precedente
Facebook, algoritmo non rispetta dolore di Eric Meyer: cartolina mostra volto figlia morta
Articolo successivo
Omicidio Loris, pagina Fb ‘Veronica non sei sola’ incassa 1229 ‘mi piace’
Redazione