Grillo, ex Moglie Vuole Diventare Sindaco di Rimini: Polemiche
di Redazione
16/11/2015
Sta facendo discutere la presunta candidatura dell'ex moglie di Beppe Grillo, Sonia Toni, alle elezioni comunali a Rimini, in programma nella primavera del 2016
Franchini: "Sonia? La conosco e la stimo"
Il consigliere comunale pentastellato, Carla Franchini, ha cercato di smorzare i toni così:"Sonia? La conosco e la stimo. E' nelle corde del partito, forse è anche più 'grillina' di Grillo ma è ancora presto per formalizzare qualsiasi candidatura".A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato anche l'interessata. Sonia ha sottolineato che non vuole diventare sindaco e, al massimo, potrebbe ricoprire l'incarico di consigliere comunale. A far irritare molti grillini è stato un post della Toni, intitolato "La mia Rimini", di cui riportiamo il testo:
"Forse il mio nome viene fuori perché a pochi mesi dalle elezioni siete a cazzeggiare su rotonde, parcheggi e fondazione Fellini invece di presentare liste credibili. Se i presupposti sono questi, Gnassi governerà altri 10 anni".
No comment di Grillo
Le 'cocenti' parole dell'ex moglie di Grillo non sono andate giù a molti pentastellati, tra cui l'europarlamentare riminese del M5S Marco Affronte:"In pratica, Sonia Toni accusa i 5 Stelle di Rimini di occuparsi dei problemi della città invece di pensare a nomi e liste. Lo prenderò come un complimento".Beppe Grillo non ha rilasciato ancora nessun commento in merito. Siamo in attesa.
Articolo Precedente
Madonna Dedica "Like a Prayer" a Vittime Parigi: Commozione sul Palco
Articolo Successivo
Piaggio Compie 130 Anni e Presenta Wi-Bike, Bici Elettrica 100% Made in Italy
Redazione