Madonna Dedica “Like a Prayer” a Vittime Parigi: Commozione sul Palco

0
Madonna Piange Vittime Parigi ma non Cancella Concerto

Madonna Piange Vittime Parigi ma non Cancella ConcertoAvrebbe potuto sospendere il suo tour, in segno di cordoglio per le vittime degli attentati di Parigi, ma non l’ha fatto perché crede che il modo migliore per reagire al terrorismo è non farsi intimorire, continuando a fare quello che più si ama svolgere. Ecco perché Madonna ha voluto esibirsi ugualmente a Stoccolma

 

In lacrime al pensiero delle vittime degli attentati

Madonna, certo, si è mostrata molto triste nella capitale svedese, commuovendosi al pensiero delle tante persone che hanno perso la vita negli attentati terroristici di Parigi. La popstar di origini italiane, però, ritiene che i terroristi non hanno il diritto di impedire alle  persone di esprimersi e fare ciò che vogliono.

“Stavo per cancellare lo show, ma poi mi sono detta: “Perché gli devo permettere di fermare me e noi dal goderci la libertà?… Vogliono farci tacere, vogliono farci stare in silenzio ma noi non glielo lasceremo mai fare”, ha sentenziato Madonna davanti a tantissimi fan.

“Like a prayer” per tutti i morti a Parigi

L’artista, in lacrime, ha dedicato anche “Like a prayer” a tutte le vittime dei recenti attentati in Francia.

“Dobbiamo iniziare a trattare ogni essere umano con dignità e rispetto; questa è l’unica possibilità per cambiare davvero il mondo”, ha aggiunto Madonna.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.