Piaggio Compie 130 Anni e Presenta Wi-Bike, Bici Elettrica 100% Made in Italy

0
Piaggio Wi-Bike: Bici Elettrica Made in Italy

Piaggio Wi-Bike: Bici Elettrica Made in ItalyIl Gruppo Piaggio compie 130 anni e al prossimo Eicma di Milano presenterà molte novità che entusiasmeranno tutti gli amanti delle due ruote

 

Gruppo Piaggio: leader del mondo delle due ruote

Il presidente del Gruppo, Roberto Colaninno, è entusiasta dei grandi successi ottenuti negli ultimi 130 anni e sa che Piaggio dovrà affrontare molte altre sfide per essere leader di un settore ancora molto florido. Il numero uno del Gruppo Piaggio ha sottolineato:

“Abbiamo la forza di un patrimonio di grandi brand capaci di soddisfare tutti i segmenti del mercato e di aprire la strada anche a nuove categorie, forme ed aree di mobilità… Lanciando il programma Piaggio Fast Forward nel 130esimo anno di vita del Gruppo ci siamo dati la missione di pensare al futuro, di progettare e realizzare soluzioni, non solo di alto livello stilistico ma anche tecnologicamente avanzatissime, finalizzate sia a migliorare il mondo in cui le persone si muoveranno in futuro, sia la loro qualità della vita”.

Wi-Bike: bici elettrica interamente realizzata in Italia

Piaggio sarà decisamente uno dei protagonisti dell’Eicma, celebre rassegna dedicata al mondo delle due ruote. Il Gruppo ha venduto, da gennaio a settembre, ben 396.200 mezzi: un record che fa bene ovviamente al fatturato.

Tra le novità che il Gruppo Piaggio presenterà a Milano ci sarà Wi-Bike, innovativa bicicletta elettrica realizzata completamente in Italia.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.