Grillo non Demorde: “Alle Amministrative Correremo ovunque”

0
Beppe Grillo Indica Regole Presentazione Liste

Beppe Grillo Indica Regole Presentazione ListeBeppe Grillo ha affermato che tornerà alla sua vecchia passione, il cabaret, ma a quanto pare, non ha nessuna intenzione di accantonare la politica, annunciando che il M5S sarà presente ovunque, in Italia, in occasione delle prossime amministrative

 

“Nel 2016 andranno al voto 1283 comuni. Il M5S cercherà di essere presente con una propria lista ovunque”, ha scritto Grillo sul suo blog, dove solitamente esterna i suoi progetti e le sue opinioni.

Il leader del MoVimento ha anche indicato anche le condizioni necessarie per la presentazione delle liste M5S: “Le regole per la presentazione delle liste per essere certificate sono sempre le stesse, e saranno scoraggiate ed eventualmente invalidate votazioni in cui siano coinvolti gli iscritti online al M5S senza una preventiva presentazione della documentazione per la certificazione delle liste e del candidato sindaco”.

Insomma, Grillo c’è, ancora, in politica e fa sentire la sua voce. Il leader del MoVimento vuole, ovviamente, fare altri proseliti prima di lasciare il M5S ai suoi delfini, come Di Maio e Di Battista.

Tra un discorso politico e l’altro, però, il buon Beppe prepara il “Grillo contro Grillo”, show teatrale che prenderà il via da Milano il prossimo febbraio.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.