Heather Parisi vive in Cina: ritorno in Italia per Nemica Amatissima

By | 3 dicembre 2016

Che fine ha fatto Heather Parisi, showgirl famosa negli anni ’80 e ’90? Se lo domandano in molti negli ultimi tempi. Beh, oggi Heather vive in Cina con il marito Umberto e i figli, ed è molto felice. La soubrette si è trasferita a Hong Kong nel 2011, dopo la liquidazione della conceria di Umberto, uomo sposato nel 2013 dopo un fidanzamento durato 7 anni.

Heather Parisi e la fecondazione artificiale

La Parisi è una mamma felice di 2 bimbi, Elizabeth e Dylan, entrambi di 6 anni. La showgirl rimase incinta a 50 anni grazie alla fecondazione artificiale. Oggi Heather è felice grazie anche al marito Umberto, che l’ha aiutata a superare i dolori della vita. Nel corso di una recente intervista, la 56enne ha detto che Elizabeth le somiglia molto, ama il ballo ed ama esibirsi in pubblico. Dylan, invece, somiglia di più al padre ed ama molto il tennis. Sebbene i 2 ragazzini frequentino una scuola internazionale, stanno imparando anche il cantonese e il mandarino.

Chi ha spinto Heather Parisi a presentare Nemica Amatissima?

Negli ultimi tempi Heather Parisi è tornata in Italia per presentare assieme alla collega Lorella Cuccarini il programma Nemica Amatissima su Rai 1. Cosa ha spinto Heather a tornare in tv? I figli. Sembrano che siano stati proprio Dylan ed Elizabeth, oltre ai fan, a far tornare la Parisi sul piccolo schermo. La soubrette ha rivelato che, negli ultimi anni, ha ricevuto molte proposte di lavoro e che non avrebbe mai accettato di condurre Nemica Amatissima se fosse stata una mera ‘operazione nostalgia’. Insomma, Heather si è rimessa in gioco per chi le vuole bene, ovvero i figli e i fan.

Durante un soliloquio, ieri sera, nel corso di NemicaAmatissima, Heather Parisi ha spiegato la ragione per cui le donne finiscono per ricorrere alla chirurgia estetica. La colpa, secondo Heather, è della gente, o meglio del parere della gente. I ‘ritocchini’ vengono fatti per piacere agli altri, non a se stessi. La soubrette ha sottolineato di essere fortunata perché ha al suo fianco un uomo che la ama per quello che è, rughe annesse. Non bisogna deprecare le donne, secondo Heather, perché non hanno nessuna colpa. E’ il mondo odierno che, purtroppo, non accetta le persone come sono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...