Internet

ho Mobile offerte: sta per scadere la promozione da 7,99 euro

ho Mobile con le offerte che ha proposto è riuscita a conquistare il favore di molti utenti, che hanno deciso di passare al nuovo operatore telefonico, anche per disporre di maggiori possibilità di navigazione su internet a prezzi vantaggiosi. Una di queste offerte è quella proposta al prezzo di 7,99 euro al mese. Adesso manca davvero poco alla scadenza della promozione, visto che anche sul sito ufficiale di ho Mobile è stato riportato l’avviso che l’offerta sarà attivabile solo fino a lunedì 24 settembre.

Che cosa prevede l’offerta di ho Mobile

Abbiamo specificato che ho Mobile con le offerte che ha messo a disposizione ha conquistato molti utenti, proprio per i vantaggi che ha riservato loro. In particolare questa offerta dell’operatore virtuale di Vodafone prevede minuti di chiamate illimitati verso tutti, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G, garantiti con rete Vodafone.

Di questi 40 GB, 2,5 GB sono disponibili in roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea. Molti hanno approfittato di queste tariffe che hanno avuto anche l’obiettivo di contrastare il dilagare di Iliad, che ha proposto una tariffa quasi identica.

Da quando l’operatore francese è riuscito ad imporsi nel mercato italiano, anche le altre compagnie telefoniche hanno cercato in tutti i modi di contrastarlo, proponendo delle offerte molto vantaggiose dal punto di vista economico in relazione alle condizioni previste.

Che cosa succederà dopo la scadenza

Dopo la promozione di 7,99 euro al mese, per gli utenti che non riusciranno ad attivarla entro il 24 settembre, le cose potrebbero cambiare. Infatti si prevede l’arrivo di una nuova promozione. Su quest’ultima però abbiamo al momento soltanto delle indiscrezioni, che suggeriscono un’offerta di 8,99 euro al mese con minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G.

Ma ho Mobile con le sue offerte non ha ancora confermato ufficialmente l’arrivo di un’altra promozione di questo tipo. Di conseguenza non possiamo che restare in attesa, per vedere se gli utenti avranno delle altre possibilità vantaggiose di cui approfittare nel più breve tempo possibile.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.