Hotel Domidea di Roma, Vittoria Raggi responsabile divisione Sales & Marketing

By | 16 gennaio 2016

Vittoria Raggi responsabile divisione Sales & Marketing Hotel Domidea a RomaVittoria Raggi è la nuova Director of Sales & Marketing dell’ Hotel Domidea di Roma, la manager con una vasta esperienza nella comparto vendite anche in altri settori, affiancherà il General Manager Roberto Necci nel piano di sviluppo dell’ Hotel Domidea

 

loading...

La manager ha accolto felicemente e con ardore la nuova sfida:

“Occuparmi di un piano di sviluppo cosi ambizioso mi ha entusiasmato sin dall’inizio, avrò il compito di esplorare tutti i segmenti di mercato per il nostro hotel focalizzandomi sulla componente MICE e Corporate Travel che costituiscono il target ideale. Ho trovato uno staff molto motivato ed un hotel che è orientatao alla cura dell’ospite, tutti ingredienti fondamentali per un hotel di successo”.

L’Hotel Domidea è un edificio a 4 stelle in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. Inaugurata nel 2009, la struttura è ottima per chi vuole trascorrere qualche giorno Roma e tutte le sue bellezze. Dall’Hotel Domidea, infatti, si arriva al centro della ‘città eterna’ in pochi minuti. La struttura, ovviamente, è un’ottima soluzione per gli utenti business.

Le camere dell’Hotel Domidea sono semplici e raffinate, nonché dotate di tutti comfort. Chiaramente, a disposizione dei clienti c’è la connessione wi-fi e un parcheggio esterno. Il personale è serio, cordiale, e in grado di mettere sempre i clienti a loro agio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *