Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Leonardo Di Caprio a Roma per premiere “Revenant”: folla alla Casa del Cinema

Leonardo Di Caprio a Roma per premiere “Revenant”: folla alla Casa del Cinema

Da Redazione

Gennaio 16, 2016

Leonardo Di Caprio a Roma per premiere “Revenant”: folla alla Casa del Cinema

"Revenant" presentato a Roma: ovazione per Di CaprioCi sono attori famosi e ricchissimi che, stranamente, non hanno mai vinto un premio Oscar. Uno di questi è Leonardo Di Caprio, che ieri è arrivato a Roma per presentare “Revenant – Redivivo”, film diretto dal suo amico e collega Alejandro Gonzalez Inarritu

 

Tantissime persone, ieri, dinanzi alla Casa del Cinema, dove è stato proiettato “Revenant”. I carabinieri hanno presidiato la zona per evitare problemi e garantire la sicurezza. Di Caprio e Inarritu hanno risposto alle domande dei giornalisti, mostrandosi sempre cortesi ed accondiscendenti.

Di Caprio non ha mai vinto un Oscar ma stavolta è probabile che incasserà l’ambita statuetta, visto che “Revenant” ha trionfato alla recente cerimonia dei Golden Globe 2016. Il nuovo film diretto da Inarritu ha incassato ben 12 nomination agli Oscar 2016, tra cui miglior regia, miglior attore protagonista e miglior film.

Leonardo ha detto durante un’intervista a Roma:

“L’unica cosa rassicurante di questa stagione di premi è che non si ha assolutamente alcun controllo sul risultato. Tu hai fatto il tuo lavoro, il resto si vedrà. Tutti mi chiedono se sono nervoso ma in realtà io ho già fatto tutto. Finché sei sul set, dare il massimo è l’unica cosa che puoi chiedere”.

Secondo voi, Leonardo Di Caprio stavolta riuscirà a portarsi a casa l’Oscar? Secondo i fan dell’attore sì. Ieri, a Roma, c’erano circa mille persone alla premiere di “Revenant”, pellicola che esce nei cinema italiani proprio oggi.

Mentre percorreva i 100 metri di red carpet, Leo ha firmato autografi a numerosi fan, concedendosi anche ad autoscatti.

Applaudito anche il regista Inarritu, anche se tutti cercavano Di Caprio, il protagonista di “Revenant”, film che ha vinto già i premi come miglior film drammatico, miglior regia e miglior attore ai Golden Globes. Insomma, i presupposti per vincere uno o più Oscar ci sono tutti. Leo spera, anche se non fa film solo per incassare statuette.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione