I vantaggi di richiedere carte di credito online
di Redazione
13/02/2019
Le carte di credito stanno diventando sempre più imprescindibili per la gestione delle proprie spese, a qualunque livello queste avvengano. Del resto, per rendere l'idea della centralità e dell'importanza che stanno acquistando, soprattutto nell'epoca web 2.0 che stiamo vivendo, basterà fare qualche esempio dalla quotidianità della vita reale.
Quante volte può essere capitato di avere del contante in quantità, ma di dover procrastinare un acquisto perché i principali stores online accettano soltanto pagamenti via carta di credito?
Quante volte un'offerta speciale non può essere sfruttata perché si preferisce pagare contante e in negozio, privandosi della possibilità dell'acquisto immediato tramite la rete e a prezzi convenienti?
Quante volte per si rimpiange di non avere una carta di credito quando si fanno quelle lunghe file negli uffici per pagare, mentre si potrebbe risolvere il tutto con un click da casa?
Questi sono solo alcuni, e abbastanza generalisti, degli esempi che si potrebbero fare sulle difficoltà relative alla mancanza di una carta di credito. Inutile negarlo, la possibilità di avere un metodo di pagamento controllato, sicuro, affidabile e soprattutto veloce e accettato ovunque, rappresenta oggi più che un capriccio una vera e propria necessità.
E questo non soltanto perché tramite una carta di credito, come negli esempi riportati, si risparmiano denaro e tempo, avendo sempre la liquidità (andando in debito) per ogni evenienza.
Un valido motivo lo costituisce il fatto stesso che la maggior parte delle transazioni di denaro, tanto di piccole quanto di grandi somme, vengano effettuate tramite le carte stesse e che siano proprio i venditori a imporre l'uso di questo strumento comodo per tutti, con frequenza sempre maggiore.
Richiedere la carta di credito online ora
Per chi non ne avesse ancora una, o avesse bisogno di una seconda carta di credito, la richiesta via web può rappresentare oltre che una valida alternativa a quella di recarsi presso uno sportello, un'opportunità molto vantaggiosa. Anzitutto, farlo è assolutamente semplice, si tratta di un'operazione veloce, sicura e alla portata di tutti. Basterà inserire i propri dati anagrafici, codice fiscale, e documenti di riconoscimento vari, insieme a:- una copia della propria ultima dichiarazione dei debiti per liberi professionisti;
- una copia dell'ultima busta paga percepita.
- da buoni sconto su determinati prodotti o acquisti su siti specifici, fino a buoni regalo spendibili in stores prefissati;
- da prezzi scontati sui prodotti acquistati con la nuova carta fino a un credito iniziale per incoraggiare gli acquisti.
Articolo Precedente
Assicurazione di Viaggio per la Thailandia: perché è necessaria
Articolo Successivo
Chi è Boss Doms, chitarrista di Achille Lauro: età e ciuccio a Sanremo 2019
Redazione