Ilary Blasi bacia ragazzo autistico: l’indifferenza di Teo Mammucari

By | 25 ottobre 2017

Le Iene, Ilary Blasi bacia ragazzo autisticoIlary Blasi ha suscitato nuovamente lo stupore in studio dopo il bacio piccante dato a Belen Rodriguez durante la puntata del Grande Fratello Vip. Stavolta la moglie di Francesco Totti ha dato un bacio in bocca ad Andrea, un ragazzo autistico. L’episodio è avvenuto durante una puntata de ‘Le Iene’. Chi è Andrea? A fornire utili informazioni sul ragazzo è stato proprio il padre, durante il servizio del reporter Giulio Golia: ‘Non ha amici, come tanti ragazzi come lui. In genere gli unici amici dei ragazzi autistici sono i genitori, e Andrea vorrebbe avere un amico con cui passare del tempo… Essere autistici è come guidare una macchina impazzita, si è consapevoli della propria condizione e del fatto che non si riesce a comunicare ciò che si vorrebbe al mondo esterno’.  Il padre di Andrea ha promosso un’interessante iniziativa, che si svolgerà in molte scuole superiori, orientata al rafforzamento del legame tra studenti e ragazzi autistici. Andrea vorrebbe dire tanto e recentemente, quando ha baciato Ilary Blasi, si è sentito felice.

Un messaggio importante

Ancora una volta, Ilary Blasi ha voluto lanciare un messaggio in maniera eclatante, con un bacio particolare. Dopo quello dato a Belen Rodriguez, per dire ‘no’ all’omofobia, è arrivato il bacio ad Andrea, ragazzo autistico. Un bacio che vale più di mille parole.

L’inviato Golia è tornato in studio ed ha portato con sé il ragazzo autistico vestito da Iena. Il giovane, quando vede la Blasi, la prende e la bacia. Lei, inizialmente, è rimasta spiazzata; poi gli ha chiesto di ripetere il tenero gesto.

L’indifferenza di Teo Mammucari

I fan di Ilary Blasi si sono emozionati quando anno visto la loro beniamina baciare il giovane Andrea, apprezzando il suo gesto, un segno di umanità e di rispetto del prossimo. Con quel bacio, la moglie dell’ex capitano della Roma ha voluto esortare la gente a non temere l’autismo e tendere la mano alle persone autistiche. A far infuriare molti telespettatori, invece, è stato l’atteggiamento di Teo Mammucari. A nessuno infatti è sfuggita la freddezza del presentatore romano nei confronti di Andrea.

Il ragazzo autistico non solo non è stato baciato da Teo Mammucari ma non ha ricevuto neanche un abbraccio. Teo avrebbe mantenuto un certo, strano, distacco verso Andrea. Molti telespettatori hanno scritto sui social che, secondo loro, Mammucari si è discostato intenzionalmente dal giovane autistico e dal padre, quasi per svilirli. Finora Teo non ha rilasciato alcun commento riguardo all’indifferenza in studio verso Andrea e il padre. Non si sa neanche se arriverà.

Proprio quando si parlava ancora del bacio saffico tra Belen e Ilary Blasi, è arrivata un’altra ‘bomba’; anzi una duplice bomba. Perché a far parlare non è solo il bacio di Ilary ad Andrea ma anche l’indifferenza di Mammucari in studio.

Belen Rodriguez e Ilary Blasi si sono baciate contro l’omofobia. Un bacio che ha fatto il giro del mondo. Tanti giornalisti hanno cercato di intervistare i partner delle protagoniste del siparietto hot al Grande Fratello Vip. Il compagno della soubrette argentina, il centauro Iannone, ha detto che avrebbe fatto lo stesso con Francesco Totti, quando si era presentato a Misano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *