Chiara Ferragni e Fedez aspettano un figlio maschio: ecco il nome

By | 25 ottobre 2017

Chiara Ferragni e Fedez avranno un maschietto: come si chiamerà?Dopo tanti rumors e chiacchiericci vari, una fonte molto vicina alla fashion blogger Chiara Ferragni ha confermato una notizia che molti aspettavano. Ebbene, la fidanzata di Fedez è incinta. Lo ha rivelato Oggi che, nel numero di domani, 26 ottobre 2017, tratterà il tema. La Ferragni non aveva mai confermato né smentito i rumors, segno che qualcosa di vero, in fondo, c’era. Oggi, inoltre, rivela il sesso del primogenito della Ferragni e di Fedez. Ebbene, la nota coppia avrà un maschietto. Il rapper e la nota blogger non hanno dubbi sul nome: Leone. Il primogenito di Chiara e del rapper milanese, dunque, è maschio e si chiamerà Leone, almeno stando a quanto riportato dal rotocalco Oggi. Le prime indiscrezioni sulla gravidanza della Ferragni avevano iniziato a susseguirsi dopo il Festival del Cinema di Cannes, dove il vento aveva mosso un po’ i vestiti di Chiara, mettendo in risalto uno strano ventre prominente. Ad alimentare le dicerie sulla presunta gravidanza della trentenne di Cremona era stato anche un episodio avvenuto durante la festa di compleanno di Fedez. Lui, a un certo punto, si era inginocchiato davanti alla fidanzata e le aveva baciato la pancia.

Fedez e Chiara presto sposi

Ogni dubbio è stato fugato, dunque. Chiara Ferragni aspetta un maschietto che, salva ripensamenti dell’ultim’ora, si chiamerà Leone. Fedez e Chiara Ferragni sono sempre apparsi molto affiatati; basta guardare i loro profili social, colmi di video e foto che li mostrano insieme a Milano e in località paradisiache. L’imprenditrice italiana ha confessato recentemente che si sposerà presto con Federico. La cerimonia verrà trasmessa in videostreaming, in modo che tutti i fan possano vederli mentre pronunceranno il fatidico sì.

E’ un periodo di estrema felicità per Fedez e Chiara Ferragni. Prossimamente si sposeranno e diventeranno genitori. Non si conosce la data esatta delle nozze: c’è chi parla di primavera 2018. Dove? Forse a Cremona, la città dove Chiara è nata e cresciuta. Il piccolo Leone sarà con i genitori, durante le nozze, o assisterà alla cerimonia da dentro la pancia della famosa mamma?

Dopo tanto successo sul versante professionale, per Chiara Ferragni sta arrivando anche una grande soddisfazione sul piano personale. Tra qualche mese diventerà mamma.

Una blogger di successo

Una carriera stellare quella della trentenne di Cremona, la fashion blogger italiana più famosa al mondo. Di Chiara hanno parlato tantissime riviste internazionali. Vanity Fair Usa, un paio di anni fa, le aveva addirittura dedicato un servizio fotografico senza veli. L’italiana aveva posato come mamma l’ha fatta in una magnifica suite del Beverly Hills Hotel. Un servizio che ovviamente fece il giro del mondo e contribuì ad aumentare la popolarità della fashion blogger.

Il caso Ferragni è stato al centro di indagini economiche e commerciali. Il suo successo e la sua rapida ascesa sono stati studiati perfino dalla Harvard Business School.

Oggi la fidanzata di Fedez è molto popolare sia nella vita reale che sui social. Ecco qualche dato sulla sua popolarità virtuale: il suo blog totalizza oltre 14 milioni di visite al mese e il suo profilo Instagram vanta quasi 6 milioni di follower.

‘Alcuni mi hanno amato, altri mi hanno odiato ma alla fine tutti mi seguono’, aveva detto, con un pizzico di prosopopea, la giovane e potente blogger italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *